Padre Messi:"Vuole tornare al Barça"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,213
Reaction score
29,280
Il padre di Messi sul futuro di Leo:""Leo vuole tornare al Barça e anche io vorrei che tornasse. Confidiamo che possa tornare"
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,643
Reaction score
2,110
Ma non avevano vincoli sugli ingaggi che manco gli ha dato valido il rinnovo di Gavi?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,221
Reaction score
363
Ma non avevano vincoli sugli ingaggi che manco gli ha dato valido il rinnovo di Gavi?

ce l'avevano ma pare siano rientrati nel fair play della Liga, ora devono cedere per registrare nuovi giocatori, prima non potevano perchè erano abbondantemente sopra il salary cap imposto dalla Liga
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,286
Reaction score
15,731
Il padre di Messi sul futuro di Leo:""Leo vuole tornare al Barça e anche io vorrei che tornasse. Confidiamo che possa tornare"

Dopo essere scappato come un ladro (non accettando di rimanere con uno stipendio più basso nella squadra che l'ha curato, aiutato, fatto diventare prima uomo e poi giocatore più forte al mondo), fossi nel barca farei una bella pernacchiona prima a Messi junior e poi a Messi senior.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,269
Il padre di Messi sul futuro di Leo:""Leo vuole tornare al Barça e anche io vorrei che tornasse. Confidiamo che possa tornare"

bimba-piange-a-scuola.jpg
 
Alto
head>