Osti e Peresutti raccontano Pioli. Le dichiarazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,440
Reaction score
28,272
Matteo Osti e Roberto Peresutti, collaboratori di Pioli, intervistati da MTV raccontano il mondo Milan e il tecnico rossonero. Le dichiarazioni

Osti:“L’ho conosciuto a Bologna, e da lì siamo cresciuti insieme. C’è un rapporto a 360 gradi. Il mister è molto attento e preparato e ci dà degli spunti interessanti. La sua sensibilità e competenza ci aiuta a scegliere al meglio. C’è tanto scambio di opinioni, noi guardiamo l’allenamento, perché i nostri occhi vedono altro. Il lockdown? L’idea di gestione è stata del mister e noi l’abbiamo accolta ben volentieri. Ha portato dei frutti tangibili. Abbiamo passato del tempo con i ragazzi e fin da subito abbiamo capito che ci avrebbero seguito. Da quell’idea è nato qualcosa di bello. Sono rimasto a bocca aperta per la struttura di Milanello e per il fatto che si respira la storia del calcio. E’ speciale far parte di questa famiglia. Non sembra che siano passati 20 anni di carriera”.

Peresutti:"Arrivare al Milan è sopra le mie aspettative ed essere qui mi riempie chiaramente di orgoglio. Sono tutti straordinari atleti e professionisti esemplari. Gli infortuni capitano ma quando accadono vanno seguiti degli step. Una filiera, che nella sua parte finale comprende la riatletizzazione. Siamo una squadra affiatata e la tecnologia ci dà un supporto importante. Viviamo Milanello dalla mattina alla sera”.
 
Alto
head>