Osimhen: Nigeria indaga su discriminazioni.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Il caso della "derisione social" di Osimhen si allarga. Interviene il Ministro dello Sport della Nigeria, che scomoda addirittura il governo italiano e l'ambasciatore nigeriano.

"Il mio ufficio si sta impegnando per raggiungere Osimhen in prima persona e capire quali sono i problemi, per stabilire bene i fatti". Sono anche in contatto con il ministro degli Affari Esteri e con l'ambasciatore della Nigeria in Italia. Stiamo utilizzando le vie diplomatiche per approfondire la questione con l'Italia.
Ci impegniamo a garantire che ai nostri sportivi venga accordato il rispetto che meritano e che non siano esposti a ingiustizie, discriminazioni e prese in giro sleali che potrebbero essere dannose per la loro carriera".
Sono tutti matti.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,926
Reaction score
2,145

Poverini, non lo sanno, li dobbiamo educare alla nostra legalità.
Perculati anche da Bingo Bongo. Ed inoltre tocca sentire i deliri di questa pazza.
Io sto mondo malato non lo reggo più.
Meno male che essendo nato in un altra epoca oramai una buona parte della mia vita l'ho trascorsa in altri lidi, perché qua siamo a livelli da manicomio.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Invece la mafia nigeriana e i vari delinquentelli sbarcati a noi ci trattano bene, vero? Ma andatevene a f****lo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
Cmq questi nigeriani sono un'etnia un pò truffaldina e disonesta non lo dico solo io anche tanti ragazzi che conosco senegalesi ghanesi gambiani dicono che hanno spesso problemi con loro , sono troppo attaccati al denaro e calpestano spesso regole proprio per guadagnare di più
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,591
Reaction score
919
Perculati anche da Bingo Bongo. Ed inoltre tocca sentire i deliri di questa pazza.
Io sto mondo malato non lo reggo più.
Meno male che essendo nato in un altra epoca oramai una buona parte della mia vita l'ho trascorsa in altri lidi, perché qua siamo a livelli da manicomio.
Questa è da guinness Radiazione immediata ed altro
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,591
Reaction score
919
Cmq questi nigeriani sono un'etnia un pò truffaldina e disonesta non lo dico solo io anche tanti ragazzi che conosco senegalesi ghanesi gambiani dicono che hanno spesso problemi con loro , sono troppo attaccati al denaro e calpestano spesso regole proprio per guadagnare di più
Sono odiati in tutta l Africa.
 
Alto
head>