Orlando:"Milan, spogliatoio non tranquillo. Maldini...".

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,924
Reaction score
2,143
Due settimane fa l’Inter si faceva rimontare dal Bologna( dal Bologna non dal Napoli eh) e il Milan vinceva a Genoa ma non ho sentito tutte ste robe chi sa come mai?😏. Tutti zitti eh se no il padrone ci punisce! meglio dire il che il Milan rubbbbbba…eheheh io il giochetto l’ho capito come funziona…ma la cosa triste sono i tifosi che invece di ribellarsi, se la prendono con la società, con Pioli con i giocatori ecc, quando la fuori c’è una vera e proria mafia.
La squadra più potente della galassia non può essere soggetta a critiche, anche venisse rimontata dal Giana Erminio.
Al netto delle cappellate del coach e di qualche giocatore tutto ciò che riguarda il Milan è passato al setaccio.
E di quelli a maglie strette.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
A me non piace quando le tensioni interne vengono palesate all’esterno. È un chiaro segnale di malcontento che i giocatori vogliono lanciare all’esterno affinché giunga ai piani alti.
Storicamente queste situazioni terminano sempre con l’esonero dell’allenatore e ci metto la mano sul fuoco che Pioli non sarà un’eccezione.
Me lo auguro, e mi auguro che accada molto presto. Non ne posso più di vedere in campo giocatori inutili come Krunic, e la squadra messa in campo alla pene di segugio.
 
Alto
head>