Origi: West Ham? Saele Betis, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,407
Reaction score
718
non so voi, ma io mi sto facendo ormai l'idea che il terzo attaccante sarà Divock.....se riescono a piazzarlo con quel ingaggio dopo una stagione del genere farebbero un capolavoro.....ma obbiettivamente è molto dura......quindi la cosa più probabile è che insieme a ocafooor e jirù ci sia lui come terzo.....


Per alexis .... per meno di 15/20, in questo mercato, secondo me conviene tenerlo.....anche se probabilmente ha chiesto lui di andare via....dopo gli acquisti si pulisic e ciucueze.....

imho.
Si potrebbe anche tenerlo e fargli fare il td eh
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,026
Reaction score
1,315
Tuttosport: potrebbe riaprirsi la pista West Ham per Divock Origi. L’attaccante belga, fuori dai piani di Stefano Pioli, si starebbe convincendo a lasciare Milanello e gli Hammers starebbero pensando a lui come sostituto di Gianluca Scamacca, venduto all’Atalanta nelle scorse settimane. Forte interessamento del Betis Siviglia per Alexis Saelemaekers ma dal club andaluso, probabilmente, non arriverà un’offerta economica da strapparsi i capelli, ma ci sono margini.
Ma fino a due mesi fa, non dovevamo fare una mega plusvalenza con Origi?
Nel frattempo mi sono perso qualcosa?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,305
Reaction score
10,947
Saelemakers erede di Joaquin ritiratosi
Rischio panolada ogni gara interna
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Ridendo e scherzando per Saelemaekers abbiamo speso 11 mln tra costo del prestito e del riscatto. Non riusciamo a monetizzare un centesimo con nessuno. A vendere Tonali è capace chiunque.
Nel mercato di oggi, a mio parere, Alexis non vale meno di 20mln. Pertanto per meno di quelle cifre è giusto tenerlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>