Origi VS Belotti.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
io mi sono rotto le balle dei mediocri. Siamo il Milan, sfanculassero tutti sti mediocri e facessero mercato da Milan. coi soldi di lazetic e origi (stipendio da 4 x 4 anni mi pare) prendevi Sesko. Appena Sanches rompeva le palle lo sfanculavi e prendevi subito Enzo. Non puoi permetterti Botman? ok, mettiti d'accordo per Ndicka subito, oppure ti ci metti già d'accordo per Giugno pure a 4 di stipendio (meglio a lui che a Origi). Se ci siamo ritrovati con sti mediocri è solo colpa di incompetenza + barbonaggine. Che poi Origi a livello teorico ci poteva pure stare, ma casso quando fai le visite mediche non ti accorgi che è un cadavere? Non si parlava di spendere centinaia di milioni come fa qualunque inglese o parzialmente la juve o l'inter fino a 1 anno fa, si parlava di non buttare soldi nel cesso e spendere un 20-30 subito (che tra l'altro era il SUPER MINIMO SINDACALE, ricordo che pure con Jerry cardinazzo si parlava di budget ridotto da 120 a 80 milioni, "ma progetto a lungo termine")
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
Due bidoni clamorosi.

Mi tengo Origi che almeno ha vinto qualcosa ed è sempre un bene avere in rosa chi ha portato a casa qualcosa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
10 mesi fa qui su MW si parlava tantissimo dell'ipotetico futuro attaccante del Milan 2022-2023.
La scelta ovviamente era tra i due futuri parametri 0:

- Origi, beniamino (🤡) dei tifosi del Liverpool.
- Belotti, beniamino (o ex) dei tifosi del Torino.

Alcuni preferivano "l'internazionalità" di Origi, definendolo un gigante in grado di creare il vuoto in Serie A (come i primi anni di Lukaku) e in grado di aiutare la squadra ad avere quella mentalità vincente in Europa.
Altri preferivano le vagonate di goal che Belotti fino ad ora ha collezionato in Serie A (100 goal con il Torino in 7 stagioni di Serie A), seppur nel contesto europeo, nazionale a parte, non l'avevamo visto all'opera.

Origi, 455 minuti giocati in serie A, si è dimostrato quello che quasi tutti pensavano: un somaro che nella sua carriera da professionista non è mai riuscito ad andare in doppia cifra, e, osservandolo in campo, abbiamo capito il perché. 1 goal in serie A.
Belotti, con 362 minuti giocati in Serie A, non ha mai convinto e si è ritrovato 3°-4° attaccante della Roma, avendo davanti l'insostituibile Abraham e Dybala. 0 goal in Serie A.

A distanza di 10 mesi, se la Roma proponesse uno scambio alla pari, accettereste?

Tenendo in considerazione che il nostro attaccante titolare è Giroud, ormai sfinito dalle continue partite giocate da titolare e dal mondiale e come alternative (oltre ad Origi, spesso rotto) ritroviamo.......
Ibra, rotto.
Rebic, rotto.
Lazetic...

No, Belotti atleticamente è proprio cotto....e tolto quello gli resta poco.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,176
Reaction score
8,334
10 mesi fa qui su MW si parlava tantissimo dell'ipotetico futuro attaccante del Milan 2022-2023.
La scelta ovviamente era tra i due futuri parametri 0:

- Origi, beniamino (🤡) dei tifosi del Liverpool.
- Belotti, beniamino (o ex) dei tifosi del Torino.

Alcuni preferivano "l'internazionalità" di Origi, definendolo un gigante in grado di creare il vuoto in Serie A (come i primi anni di Lukaku) e in grado di aiutare la squadra ad avere quella mentalità vincente in Europa.
Altri preferivano le vagonate di goal che Belotti fino ad ora ha collezionato in Serie A (100 goal con il Torino in 7 stagioni di Serie A), seppur nel contesto europeo, nazionale a parte, non l'avevamo visto all'opera.

Origi, 455 minuti giocati in serie A, si è dimostrato quello che quasi tutti pensavano: un somaro che nella sua carriera da professionista non è mai riuscito ad andare in doppia cifra, e, osservandolo in campo, abbiamo capito il perché. 1 goal in serie A.
Belotti, con 362 minuti giocati in Serie A, non ha mai convinto e si è ritrovato 3°-4° attaccante della Roma, avendo davanti l'insostituibile Abraham e Dybala. 0 goal in Serie A.

A distanza di 10 mesi, se la Roma proponesse uno scambio alla pari, accettereste?

Tenendo in considerazione che il nostro attaccante titolare è Giroud, ormai sfinito dalle continue partite giocate da titolare e dal mondiale e come alternative (oltre ad Origi, spesso rotto) ritroviamo.......
Ibra, rotto.
Rebic, rotto.
Lazetic...
origi se fosse clinicamente buono,è superiore a Belotti. Purtroppo abbiamo preso la fregatura dell usato non sicuro.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
10 mesi fa qui su MW si parlava tantissimo dell'ipotetico futuro attaccante del Milan 2022-2023.
La scelta ovviamente era tra i due futuri parametri 0:

- Origi, beniamino (🤡) dei tifosi del Liverpool.
- Belotti, beniamino (o ex) dei tifosi del Torino.

Alcuni preferivano "l'internazionalità" di Origi, definendolo un gigante in grado di creare il vuoto in Serie A (come i primi anni di Lukaku) e in grado di aiutare la squadra ad avere quella mentalità vincente in Europa.
Altri preferivano le vagonate di goal che Belotti fino ad ora ha collezionato in Serie A (100 goal con il Torino in 7 stagioni di Serie A), seppur nel contesto europeo, nazionale a parte, non l'avevamo visto all'opera.

Origi, 455 minuti giocati in serie A, si è dimostrato quello che quasi tutti pensavano: un somaro che nella sua carriera da professionista non è mai riuscito ad andare in doppia cifra, e, osservandolo in campo, abbiamo capito il perché. 1 goal in serie A.
Belotti, con 362 minuti giocati in Serie A, non ha mai convinto e si è ritrovato 3°-4° attaccante della Roma, avendo davanti l'insostituibile Abraham e Dybala. 0 goal in Serie A.

A distanza di 10 mesi, se la Roma proponesse uno scambio alla pari, accettereste?

Tenendo in considerazione che il nostro attaccante titolare è Giroud, ormai sfinito dalle continue partite giocate da titolare e dal mondiale e come alternative (oltre ad Origi, spesso rotto) ritroviamo.......
Ibra, rotto.
Rebic, rotto.
Lazetic...
Io continuo a pensare che Origi possa fare i solchi in Serie A, il problema è la tenuta fisica.
Fosse al 100% ci sarebbe moooolto utile, lo ha dimostrato in alcune fiammate, ma questa condizione sembra una chimera, forse anche il giocatore stesso non si impegna al 100% per raggiungerla.

Belotti sarebbe più utile a noi che alla Roma, anche perché è un giocatore che per 7 anni si è sentito importante, al centro del progetto, da noi avrebbe paradossalmente più spazio. Inoltre è milanista, magari sarebbe anche stimolato dall'ambiente.


Insomma, due giocatori provenienti da due mondi opposti: uno vincente senza essere protagonista (o quantomeno, titolare); uno che non ha mai vinto ma che è sempre stato protagonista nella sua dimensione.

Io in estate avrei preso entrambi, non avrei rinnovato Ibra e avrei mandato Lazetic in B.
Anchr Giroud ne avrebbe giovato a livello di fiato.

Li scambierei solo per risparmiare sullo stipendo di Origi, se proprio dovessi non credere più nel giocatore.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
a me Belotti non è mai dispiaciuto....a suo tempo ho sperato nel suo ingaggio e sinceramente non mi dispiacerebbe uno scambio ora...sono convinto che da noi si troverebbe bene...è italiano, fisicamente integro e pure di fede milanista...e forse ha anche un ingaggio minore
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,821
Reaction score
1,692
io mi sono rotto le balle dei mediocri. Siamo il Milan, sfanculassero tutti sti mediocri e facessero mercato da Milan. coi soldi di lazetic e origi (stipendio da 4 x 4 anni mi pare) prendevi Sesko. Appena Sanches rompeva le palle lo sfanculavi e prendevi subito Enzo. Non puoi permetterti Botman? ok, mettiti d'accordo per Ndicka subito, oppure ti ci metti già d'accordo per Giugno pure a 4 di stipendio (meglio a lui che a Origi). Se ci siamo ritrovati con sti mediocri è solo colpa di incompetenza + barbonaggine. Che poi Origi a livello teorico ci poteva pure stare, ma casso quando fai le visite mediche non ti accorgi che è un cadavere? Non si parlava di spendere centinaia di milioni come fa qualunque inglese o parzialmente la juve o l'inter fino a 1 anno fa, si parlava di non buttare soldi nel cesso e spendere un 20-30 subito (che tra l'altro era il SUPER MINIMO SINDACALE, ricordo che pure con Jerry cardinazzo si parlava di budget ridotto da 120 a 80 milioni, "ma progetto a lungo termine")
Le visite mediche serie costano, per risparmiare le avranno fatte come quelle che si facevano per la leva anni fa :asd:
 
Alto
head>