Origi rossonero entro metà giugno. Contratto quadriennale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Come riportato dalla GDS in edicola, quella che sta per iniziare potrebbe essere la settimana delle visite mediche di Origi col Milan. Al massimo, si arriverà alla settimana successiva. In ogni caso, entro metà giugno il belga sarà un nuovo giocatore rossonero e primo colpo d Redbird. Firmerà un quadriennale e sarà l'alternativa a Giroud, in attesa del rientro di Ibra.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
ormai i commenti si sprecano. viene dato come assodato che arrivi e viene messo già tra gli acquisti in tutte le analisi di mercato.....
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato dalla GDS in edicola, quella che sta per iniziare potrebbe essere la settimana delle visite mediche di Origi col Milan. Al massimo, si arriverà alla settimana successiva. In ogni caso, entro metà giugno il belga sarà un nuovo giocatore rossonero e primo colpo d Redbird. Firmerà un quadriennale e sarà l'alternativa a Giroud, in attesa del rientro di Ibra.
Io credo che sia una buonissima presa, a maggior ragione perché fatta a 0. Tradizionalmente i giocatori che arrivano dalla Premier qui da noi fanno differenza. Lui poi arriva da una delle squadre di punta di quel campionato. Cosi come Giroud, ci darà un bel contributo
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Io credo che sia una buonissima presa, a maggior ragione perché fatta a 0. Tradizionalmente i giocatori che arrivano dalla Premier qui da noi fanno differenza. Lui poi arriva da una delle squadre di punta di quel campionato. Cosi come Giroud, ci darà un bel contributo
Abraham, 2 anni in meno, al Chelsea aveva davanti molti meno campioni che lui e qui ha fatto benissimo, vedendo poi la decisività di Giroud, non ho grandi dubbi. Spessore completamente diverso rispetto ai cadaveri italiani che ci volevano e ci vogliono appioppare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Come riportato dalla GDS in edicola, quella che sta per iniziare potrebbe essere la settimana delle visite mediche di Origi col Milan. Al massimo, si arriverà alla settimana successiva. In ogni caso, entro metà giugno il belga sarà un nuovo giocatore rossonero e primo colpo d Redbird. Firmerà un quadriennale e sarà l'alternativa a Giroud, in attesa del rientro di Ibra.
Tra oggi , domani , dopodomani, questa settimana, questo mese, entro l'anno.
 
Alto
head>