Ordine:"Per favore, troviamo un posto a Chuku".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
Mi autocandido al premio "eresia del giorno".
Prima di fine anno, vorrei vedere 2/3 partite con Chuku-LC-Pulisic dietro a Leao.
Pulisic a sx sarebbe ancora più concreto e devastante.
Leao in questi ultimi anni è cresciuto da ogni punto di vista, soprattutto nell'uso del fisico a protezione della palla. Vorrei vederlo vicino alla porta e senza compiti di copertura.
Vi sembra così infattibile?
secondo me Leao la prima punta non può farla. Piuttosto Pulisic potrebbe fare il falso 9. Quindi Leao - Loftus - Chuk dietro a Pulisic punta (okafor sostituto).
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
485
Reaction score
276
secondo me Leao la prima punta non può farla. Piuttosto Pulisic potrebbe fare il falso 9. Quindi Leao - Loftus - Chuk dietro a Pulisic punta (okafor sostituto).
Secondo me a Leao, ma fondamentalmente a tutti i nostri giocatori, manca un allenatore che insegni i movimenti e i concetti giusti.
Parliamoci chiaro, cosa gli mancherebbe a livello fisico/tecnico/atletico, per essere un moderno centravanti?
Anche di testa, fondamentale in cui è attualmente carente, potrebbe diventare fortissimo, perchè ha l'altezza, la corazza e uno stacco da terra di tutto rispetto. Solo che bisognerebbe allenarlo...
In questo, Conte sarebbe una manna dal cielo...
 

Similar threads

Alto
head>