Openda: accordo col Lipsia. Si chiude a 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Peccato che parliamo del 2017-2018 e nel frattempo è trascorso un arco temporale che nel calcio corrisponde a un eone. Inoltre ha dimostrato di pensare più ad altro che al calcio perdendo motivazioni.
chissà se dicevi lo stesso quando si parlava del ritorno di Ibra o dell'arrivo di Giroud a 35 anni suonati.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
chissà se dicevi lo stesso quando si parlava del ritorno di Ibra o dell'arrivo di Giroud a 35 anni suonati.
Guarda a me se arriva fa 28 gol fa solo che piacere.

Su Giroud e Ibra non avevo controindicazioni di massima, per una ragione: sono stati sempre professionisti esemplari. Io non discuto le qualità di Icardi sotto porta, discuto la sua professionalità e la sua fame. Il rischio di dargli uno stipendio alto e poi venga a farsi una bella villeggiatura a Milano è piuttosto alto. Inoltre ricordiamo i casini che ha creato nello spogliatoio dell'Inter.

Giroud e Ibra sono stati un esempio anche per i giovani e hanno una carriera che parla per loro.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Guarda a me se arriva fa 28 gol fa solo che piacere.

Su Giroud e Ibra non avevo controindicazioni di massima, per una ragione: sono stati sempre professionisti esemplari. Io non discuto le qualità di Icardi sotto porta, discuto la sua professionalità e la sua fame. Il rischio di dargli uno stipendio alto e poi venga a farsi una bella villeggiatura a Milano è piuttosto alto. Inoltre ricordiamo i casini che ha creato nello spogliatoio dell'Inter.

Giroud e Ibra sono stati un esempio anche per i giovani e hanno una carriera che parla per loro.
ecco, se mi parli di fame e problematiche extracampo posso concordare, anche se penso che arriverebbe con una bella dose di rivalsa e grinta, visto quello che è successo con l'inter. Però come giocatore per me non si discute, soprattutto visto che non possiamo permetterci attaccanti come Kane o Lewandoski, o giovani di grande talento come Hallaand. Se l'alternativa è Arnautovic tu chi scegli? fermo restando che Arnautovic a 3/4 mln come riserva, non mi dispiacerebbe, ma solo come riserva.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
ecco, se mi parli di fame e problematiche extracampo posso concordare, anche se penso che arriverebbe con una bella dose di rivalsa e grinta, visto quello che è successo con l'inter. Però come giocatore per me non si discute, soprattutto visto che non possiamo permetterci attaccanti come Kane o Lewandoski, o giovani di grande talento come Hallaand. Se l'alternativa è Arnautovic tu chi scegli? fermo restando che Arnautovic a 3/4 mln come riserva, non mi dispiacerebbe, ma solo come riserva.
Penso comunque guadagni molto, aveva uno stipendio spropositato al PSG... immagino lo stipendio lo paghi il PSG perchè in Turchia quelle cifre non gliele darebbe nessuno.

Io voglio anzitutto capire che tipo di possibilità vi saranno sul mercato, cosa ha intenzione di fare la proprietà. Io oggi a parametro zero se devo dare quelle cifre di ingaggio preferisco a zero Firmino o Thuram.
Non ci posso credere che il Milan prenda come centravanti Arnautovic, se sarà così mi eviterò di seguire la squadra.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,306
Reaction score
3,539
La vedo nerissima per il centravanti.
Il Lipsia ha sostituito nkunku ma manca una punta ancora al real, Bayern e via andare. Se prendono osimhen ad esempio poi il Napoli con 100 milioni prende a sua volta e così andare, sarà durissima.
si andrà di quinta scelta ad agosto inoltrato in base a chi rimarrà “prendibile” ho questa sensazione.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Magari sarebbe stato un bidone o magari avremmo fatto bingo,il punto è che se non andiamo su un profilo simile a 30 mln per Dio,chiudete la bancarella.
Ps: Forza Guardia di Finanza.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Intanto si registrano nervi tesi dopo l'incontro Maldini/Gardinale.

Ho letto da qualche parte che in caso di rottura sarebbe pronto Igli Tare, fresco divorziato dalla Lazio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>