Onana:"Inter, lascio una famiglia".

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Onana: portiere di 27 anni, da sempre reputato mediocre, alla prima stagione decente venduto a 55 mln.
Tonali: centrocampista di 23 anni, da due anni su alti livelli, perno del centrocampo del Milan venduto a 60 mln (più o meno tanto incasserá il Milan vista la percentuale da corrispondere al Brescia).
Continuo a non vedere sto grande guadagno nel cedere Tonali anche da questo confronto.
cmq non c'è piu la percentuale da corrispondere al Brescia, piu ci sarebbero i bonus (che conti a onana)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,763
Reaction score
958
Onana alla GDS sull'addio all'Inter:"Una parte del mio cuore è triste: lasciare l’Inter significa lasciare una famiglia, non una normale squadra. Ho capito che essere dell’Inter è un modo di stare al mondo, di vivere la vita...Parlo davvero di magia, una scintilla con l’ambiente. So che potrò girare il mondo, ma sarà difficile trovare tifosi così e una curva come quella dell’Inter. San Siro e il popolo nerazzurro mi hanno regalato emozioni uniche che non dimenticherò per il resto della vita. In alcune partite eravamo una cosa sola: avevo la sensazione di non giocare in 11, ma in 80mila. Poter viverlo dall’interno è stato un privilegio che il calcio e la vita mi hanno dato".

Come già riferito ieri, Onana è dello United per 55 mln di euro.

a manchester diventa saponetta sto qui.
Lo credo anch'io. Avrà fatto giusto giusto la stagione della vita per far fare plusvalenza monstre a 'sti scandali sculati.
 
Alto
head>