Olanda,ribellione nazionale locali. Aprono in lockdown

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Che sia aperto non vuol dire assolutamente nulla quando una potenziale clientela,per decreto legge,è impossibilitata ad entrare all'interno del locale (ed ora sono i no vax,domani potrebbero essere tutti quelli senza il booster,dopodomani tuti quelli ancora senza 4° dose)
E sono soldi in meno,senza contare la perdita di migliaia e migliaia di € per i lockdown vari di questi ultimi 2 anni.
Per non parlare poi di tutte le misure "anti-contagio" che i locali sono stati costretti ad installare,e sono partiti altri soldi.
Aggiungiamo poi l'affitto,i fornitori,i dipendenti,la cassa integrazione,le utenze,le assicurazioni varie...

Oppure credete che i famosi "ristori" abbiano risanato tutte le perdite ?
Purtroppo quando si è costretti a fare i conti con i margini di guadagno,anche na manciata di clienti potrebbero fare la differenza tra il galleggiare e lo sprofondare
Io penso che alcuni sui famosi ristori ci abbiano addirittura guadagnato, altri più onesti sicuramente ci hanno smenato. Comunque sono situazioni imparagonabili, in Olanda sono completamente chiusi, qua potenzialmente aperti a tutti, comunque meglio dello scorso anno
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Io penso che alcuni sui famosi ristori ci abbiano addirittura guadagnato, altri più onesti sicuramente ci hanno smenato. Comunque sono situazioni imparagonabili, in Olanda sono completamente chiusi, qua potenzialmente aperti a tutti, comunque meglio dello scorso anno
Perdonami, sei statale vero? Mi pare di aver letto professore?
 
Alto
head>