Olanda in lockdown da domani dalle 17 alle 5,nonostante record vaccinazioni. Austria in lockdown da lunedì. Forti scontro in piazza

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Austria, prima che la scienza dicesse ai babbei che a far girare il virus non fossero i non vaccinati ma tutti, ha visto raddoppiare i contagi e domani tutti a casa per punizione
hanno aspettato il raddoppio dei casi per prendere provvedimenti non sapendo più a chi dare la colpa
patetici
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Spero che prima o poi come Fantozzi urlino “ma allora mi han preso per il ****!”.

Tuttavia lor signori si inventeranno un qualche mega direttore galattico che li faccia “rinsavire” e li faccia finire a fare la triglia nell’acquario dei dipendenti ed a cedere pezzi di pelle per fare la poltrona di pelle umana su cui Draghi e Mattarella possano appoggiare le loro auguste chiappe.

Da un popolo di pecoroni non mi aspetto altro. Dal “solidaristico” abbraccia un cinese son passati al più truce rinchiudi un contestatore. Una svolta ad u alla quale i pecoroni si sono adattati senza problemi. Pazzesco.
per fortuna ci siete voi illuminati, voi che avete capito tutto e avete la soluzione a tutto, a tenere alta la guardia in questo paese ostaggio di noi "scimmie" e "pecoroni" ;)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Alla fine il sunto è che i vaccini non garantiscono la fine dell’emergenza. Limitano l’emergenza sanitaria ma non permettono il ritorno alla vita precedente. Quindi anche qua hanno raccontato l’ennesima sfilza di bugie. Con buona pace dei fans in astinenza da dosi e tifosi del grinpas che alla fine non serve ad un cas.
Il green pass serve, è utilissimo: divide et impera
 
Alto
head>