Occhio a Correa: Milan vittima preferita in Serie A.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Domenica in vista del derby il Milan dovrà fare molta attenzione a Correa. I rossoneri, infatti, sono la vittima preferita dell'ex laziale il quale in maglia biancoceleste ha messo a segno 4 reti in 7 partite contro il Milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Domenica in vista del derby il Milan dovrà fare molta attenzione a Correa. I rossoneri, infatti, sono la vittima preferita dell'ex laziale il quale in maglia biancoceleste ha messo a segno 4 reti in 7 partite contro il Milan.
Il derby fa storia a se.
Ne ho visti tanti di Seno e Nicolino Berti in versione 'eroi per un giorno'.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Si ma questo è un dito nel sedere, come milito, Miccoli, di Vaio, Lukaku...insomma un po' come Seedorf per la Juve.
Ahah vero.

Correa se è in partita può fare male a tanti.
Con noi in partita lo è un pò troppo spesso.


Sarà solo il cognome ad essere troppo veloce: solo a pronunciarlo e Romagnoli era già bello che superato.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Ahah vero.

Correa se è in partita può fare male a tanti.
Con noi in partita lo è un pò troppo spesso.


Sarà solo il cognome ad essere troppo veloce: solo a pronunciarlo e Romagnoli era già bello che superato.
Kjaer penserà a dzeko, correa o lautaro non avranno la serata facile con tomori…
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Domenica in vista del derby il Milan dovrà fare molta attenzione a Correa. I rossoneri, infatti, sono la vittima preferita dell'ex laziale il quale in maglia biancoceleste ha messo a segno 4 reti in 7 partite contro il Milan.
Infatti sto infamone mi è sempre piaciuto. Sarà per tutte le volte che ci ha purgato...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Domenica in vista del derby il Milan dovrà fare molta attenzione a Correa. I rossoneri, infatti, sono la vittima preferita dell'ex laziale il quale in maglia biancoceleste ha messo a segno 4 reti in 7 partite contro il Milan.
E' un giocatore fenomenale, mi è sempre piaciuto, anche se è antipatico come pochi e da quando è andato all'Inter mi sta proprio sulle balle. Tomori pensaci tu.
 
Alto
head>