Occasione presa Euroderby di andata, pro e contro

Cosa fareste mercoledì a Milano in attesa dell'Euroderby ?


  • Votanti
    24

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
è il museo più interessante in città secondo te ?
Non saprei se è il più interessante ma sicuramente merita.
Vai a pranzo sui Navigli al Crotto Quartino che ha da poco aperto un ristorante che replica quello originale della Val Chiavenna con tutte le sue specialità...
Se riesci a resistere e a gustarti tutti i piatti(vino compreso)potresti andare in coma gastroetilico che ti toglierà tutti gli stress prederby 😅😎
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Dopo diversi giorni di serrata ricerca a tutte le ore, sono riuscito ad avere il biglietto per l'Euroderby.

In realtà lo stavo cercando per il ritorno, visto che non chiedevano la tessera del tifoso, poi è spuntata un'oasi nel deserto e l'ho presa al volo.

Per giorni stavo meditando se andare in curva oppure soffrire in mezzo agli interisti la prossima settimana, ovviamente rispondevo ad entrambe le offerte, alla fine è tutto rinviato/annullato questo perchè sarò alla partita di andata.

Mercoledì sera sarò allo stadio e anche in un bel settore, non ci sono mai stato ma così dicono e pare pure dai video online.

E' stato molto dispendioso, ho dovuto far slalom su diverse prese in giro (voglio essere buonista e non parlare di truffe...), ora ci sono due giorni interi in cui la mente continuerà a pensare se valga la pena.

Pro: è un'occasione che capita una volta ogni generazione, è la gara di andata quindi comunque ci sarebbe sempre il ritorno male che vada e non potrei associare la spesa apicale a una malaugurata eliminazione, posso tifare in mezzo ad uno stadio quasi tutto rossonero senza impormi moderazione al contrario del ritorno

Contro: probabile assenza di Leao, rischio di non vedere una vittoria diversamente che contro Tottenham e Napoli (in quelle occasioni non sono riuscito ad esserci per l'odiosa carta cuore rossonero) perchè potrebbe esserci una tattica su andata e ritorno (del resto vent'anni fa andò così), ho bruciato la cifra che avrei messo per la finale di Istanbul


Stasera stilerò il piano di cosa fare tutta la giornata, sicuramente se è aperto (penso di sì, solo il tour dello stadio è rinviato il match day) voglio andare di nuovo a Casa Milan e al museo rossonero in mattinata.

Poi vedere dove stanno i tifosi e respirare l'aria di euroderby in città

Per chi non deve lavorare e andrà allo stadio, cosa farete nella giornata di mercoledì per aggirare l'ansia e l'emozione ?

Purtroppo mercoledì a Milano diluvierà da mattino a notte fonda.

Sono incaxxatissimo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Non saprei se è il più interessante ma sicuramente merita.
Vai a pranzo sui Navigli al Crotto Quartino che ha da poco aperto un ristorante che replica quello originale della Val Chiavenna con tutte le sue specialità...
Se riesci a resistere e a gustarti tutti i piatti(vino compreso)potresti andare in coma gastroetilico che ti toglierà tutti gli stress prederby 😅😎
non so se andrò al ristorante, ho già speso tanto e poi vorrei usare il tempo per visitare
ho appena 13 ore per vedere cose interessanti prima della partita
comunque grazie del consiglio, anche se non sono un grande bevitore
Purtroppo mercoledì a Milano diluvierà da mattino a notte fonda.

Sono incaxxatissimo
ho visto previsioni diverse su vari siti, c'è chi dice solo mattina, comunque non mi fermerà certo un po' di pioggia padana
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
al di la' del fatto che ovviamente ti fa onore esserci, ma qual e' il tuo problema con la cuore rossonero? Io e' gia' la terza che rinnovo, l'ultima me l'hanno spedita tranquillamente a Londra.. costa 20 euro che avresti ampiamente ripreso prendendo un biglietto meno caro..

non mi pare era così semplice con la carta rossonero, ero con 4 dispositivi e la fibra 1000 e sono entrato nei server alle 17….
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
Sei consapevole che se dovesse andar male (e andrà male, perchè sono mostruosi e vinceranno la quarta) verrai crocefisso per questo vero? :asd:
I miei amici e io avevamo la possibilità di andare ma abbiamo volontariamente rinunciato perché nel 2003 non riuscimmo a prendere i biglietti… Andremo a casa dei genitori di un mio amico come nel 2003: stesso divano, stessi posti. :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
Per chi non deve lavorare e andrà allo stadio, cosa farete nella giornata di mercoledì per aggirare l'ansia e l'emozione ?
Io lavoro e, in ogni caso, vivendo a Milano non avrei fatto nulla di particolare. Se venissi da fuori unirei l’utile al dilettevole e andrei da Svetlana la maga di Milano, esperta in macumbe e happy ending.
 
Alto
head>