NYT: "Israele sapeva piano Hamas da oltre un anno"

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Il problema è che quel tipo di attacco con il sequestro anche di stranieri, con quella brutalità ha fatto sì che anche chi magari poteva essere pro Palestina cambiasse idea. Da aggrediti sono passati per aggressori.
Avrebbero dovuto porre in essere una condotta meno violenta, più ragionata e non cadere nella trappola di Israele che voleva -ove vera la notizia del NYT- proprio questo. La Russia invece ha ottenuto esattamente quello che voleva e tanto di cappello a Vladimir.
sarà ma intanto il fattore scambio di ostaggi sta mettendo in imbarazzo Israele davanti al mondo.. noi ovviamente non contiamo perché ci mettono dei babbei che affermano che donne vecchie e bambini erano dei criminali aggressivi.. incredibile la scena dove una bambina è ritornata donna dalla sua famiglia dopo anni di carcere senza nessun motivo! Disumanità a livelli estremi!


P.s. molti non sanno che in Israele vista le leva obbligatoria di civili c'è ne stanno veramente pochi..donne e uomini hanno un carcere a cielo aperto da sorvegliare..
 
Alto
head>