Nuovo DS significa nuovo allenatore?

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Però scusa, questa storia del rinnovo a Gattuso fa acqua da tutte le parti... perchè del rinnovo ne hanno parlato i giornali per settimane e alla fine è stato rinnovato sbandierandolo ai quattro venti... mica è stato rinnovato alla zitta di notte in un vicolo di Milano!

Dunque la proprietà Fassone e chi per loro sapevano per filo e per segno quello che stava succedendo e evidentemente erano d'accordo.

Perchè scaricare le responsabilità del rinnovo triennale a Gattuso soltanto su Mirabelli è una cosa ridicola, non mi viene in mente nessun altro aggettivo.

Se è questa la ragione scatenante del siluramente di Mirabelli siamo ufficialmente in mano a dei buffoni.

Sarebbe un'ingiustizia se a rimetterci fosse solo Mirabelli.
La responsabilità vera è di Fassone, che a mio parere o viene mandato via o ridmensionato nel ruolo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile addio di Mirabelli. Per il sostituto si fanno i nomi di Sabatini e Giuntoli. Secondo voi ci potrebbe essere un cambio di allenatore in caso di addio del DS?

Non è automatico, ma spesso i DS scelgono allenatori di fiducia.

Ma ripeto non è automatico, gli stessi Giuntoli e Sarri che vedo citati in altre discussioni si sono incontrati a Napoli, lo stesso Monchi-Di Francesco a Roma o Marotta-Conte alla Juve.

Quindi dipende.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Sarebbe un'ingiustizia se a rimetterci fosse solo Mirabelli.
La responsabilità vera è di Fassone, che a mio parere o viene mandato via o ridmensionato nel ruolo.

Certamente, anche perchè parole sue le decisioni erano tutte condivise.

Se succederà me lo farò piacere, ma silurare Mirabelli dopo un anno sarebbe una cosa veramente sporca e meschina e contraddice tutto quello che è stato detto da quando la nuova proprietà è in sella.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Si, sono convinto che dopo l'addio di Mirabelli, Gattuso darà le dimissioni a giugno. E' uno dei pochi che è capace di farlo.

Io personalmente ho una paura matta di Mancini. Vedremo cosa succede.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Si, sono convinto che dopo l'addio di Mirabelli, Gattuso darà le dimissioni a giugno. E' uno dei pochi che è capace di farlo.

Io personalmente ho una paura matta di Mancini. Vedremo cosa succede.

Madonna.
Speriamo che Ancelotti per il ruolo di CT stia facendo una buffonata simile a quella a nostre spese di qualche anno fa e che non abbia alcuna intenzione di accettare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Madonna.
Speriamo che Ancelotti per il ruolo di CT stia facendo una buffonata simile a quella a nostre spese di qualche anno fa e che non abbia alcuna intenzione di accettare.

Seguivo la situazione con la massima tranquillità proprio perchè Mancini era già ufficiosamente sulla panchina della nazionale.
Questa svolta recente con Ancelotti mi ha tolto certezze.
 
Alto
head>