Nuova variante (Botswana) con alto numero di mutazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Comunque, ci sono già casi pressochè ovunque.

Poi se vogliono perseguire la pantomima dei voli bloccati..... vedano loro

Ma mi sembra più una mossa per far veder alla gente che "abbiamo fatto il nostro"
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Comunque, ci sono già casi pressochè ovunque.

Poi se vogliono perseguire la pantomima dei voli bloccati..... vedano loro

Ma mi sembra più una mossa per far veder alla gente che "abbiamo fatto il nostro"

Questa mattina si parlava solo di alcuni casi in israele (oltre sudafrica ovviamente).
Si è già trasmessa altrove a macchia d'olio ? :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Questa mattina si parlava solo di alcuni casi in israele (oltre sudafrica ovviamente).
Si è già trasmessa altrove a macchia d'olio ? :asd:
Hong Kong e Israele

Si ma, guarda che sarà sicuramente già anche qui in Italia.

Come tutte le altre volte.

Gli unici che potevano ( forse eh) fermarla erano i musi gialli, che ovviamente se ne sono fregati.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Bene, iniziamo a fare lochdaunz e disintegriamo quello che è rimasto del paese.
Calma, non fasciamoci la testa prima di romperla.

Magari i vaccini funzionano al 60 % comunque, e magari è meno pericolosa, andando a compensare la minor efficacia dei vaccini.

Non ho mai visto i governanti cosi preoccupati con una variante, ma ricordo che in questi 2 anni un po' di terrorismo con la brasiliana ecc ecc
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Calma, non fasciamoci la testa prima di romperla.

Magari i vaccini funzionano al 60 % comunque, e magari è meno pericolosa, andando a compensare la minor efficacia dei vaccini.

Non ho mai visto i governanti cosi preoccupati con una variante, ma ricordo che in questi 2 anni un po' di terrorismo con la brasiliana ecc ecc
Il terrorismo mediatico non dorme mai. Ora c’è l’opportunità per continuare sta solfa. Ci sarà gente che avrà le mutande tutte bagnate…
Vedrai che non ne usciamo più.
Si ricordo la variante brasiliana, la prima Sudafricana..tutte baggianate. Ora vediamo con questa..
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Guarda che strano eh :asd:
Super potente, irresistibile ecc
Non ne usciamo più è chiaro no?
Leggo che torneremmo a febbraio 2020 ecc, ma ti rendi conto?

E' come in Naruto,dove una volta sconfitta la temibile organizzazione alba,salta fuori un personaggio sempre più forte dei precedenti per "giustificare" la messa in onda di nuove puntate. Così si passa a Tobi,poi Madara,poi Kaguya,poi tutta la saga degli Otsutsuki .

E noi a fine Dicembre abbiamo la scadenza dello stato d'emergenza,vuoi non tirare fuori l'ennesima temibilissima variante e prolungare lo stato d'emergenza a data da destinarsi ? :asd:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
veramente adesso siamo arrivati ai marziani!?
mi domando chi dia questi nomi...
comunque io non posso pensare male visto i tempi.. che coincidenza voglio dire! quando SEMBRA che ci sia un minimo di tamponamento al virus.. le nazioni tirano fuori un'altra variante che urla emergenza.. 1. ho siamo sfigati alla morte e Dio ci sta veramente punendo! 2. ci stanno giocando x motivi che non conosciamo.. perché a livello di sostenibilità (risorse)ed economico siamo messi male male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>