Non ne posso più, sto impazzendo...

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
non è che siccome si è stati in serie B, allora poi bisogna accettare tutto di buon grado.
Ovvio che la serie B è il peggio del peggio, ma quello che stiamo vivendo ora, come hanno scritto altri, è un episodio umiliante al giorno. E non sembra proprio esserci ne la volontà, ne le capacità da parte del club per invertire questa rotta.
Non è che se la prossima la perdiamo 3-0 dobbiamo fare quelli che non se la prendono perchè domenica scorsa era andata molto peggio con il 5-0.
Tutto ha un limite, tutto deve avere un limite. Bisogna imporre un limite e non accettare tutto passivamente. E' una questione di dignità.

Ovvio che essere presi a pallate dall' Atalanta 5 a 0 faccia girare particolarmente gli zebedei ma per un attimo chiudi gli occhi e immagina Milanello addobbato a festa per un ricevimento di nozze o essere battuti a San Siro da una squadra chiamata Cavese e allora li si, riaprendo gli occhi potrai dire di aver toccato il culmine dell' umiliazione.
P.S: In quei momenti pero' guardavo alla squadra e quando vedevo il nostro numero 6 giocare,in parte mi riconciliavo con il calcio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ovvio che essere presi a pallate dall' Atalanta 5 a 0 faccia girare particolarmente gli zebedei ma per un attimo chiudi gli occhi e immagina Milanello addobbato a festa per un ricevimento di nozze o essere battuti a San Siro da una squadra chiamata Cavese e allora li si, riaprendo gli occhi potrai dire di aver toccato il culmine dell' umiliazione.
P.S: In quei momenti pero' guardavo alla squadra e quando vedevo il nostro numero 6 giocare,in parte mi riconciliavo con il calcio.

sicuramente c'era molta più dignità allora che adesso.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La cosa peggiore è che con questa proprietà non abbiamo manco speranza per il futuro. L’anno prossimo sarà ancora così
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
sicuramente c'era molta più dignità allora che adesso.

Avevamo speranza per il futuro. Quanto alla dignita' a quei tempi pensavamo di averla persa del tutto con gli spettacoli di cui prima. A ben vedere quando a squadre come Milan, Juventus e Inter le cose vanno male succedono sempre cose come quelle a cui stiamo assistendo da anni.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non ne posso veramente più.

Siamo oltre il limite, siamo oltre il fondo, siamo oltre inimmaginabile.

Non ne posso più di vedere e sentire i tifosi avversari. I tifosi dell'Atalanta che ci cantavano "serie B! serie B!", gli "olè olè" sul 5-0, le 2000 prese per il **** che mi sono arrivate nell'ultima mezz'ora. Quasi ogni domenica sono il pupazzo da prendere in giro, quello che quando si parla di calcio prova a cambiare discorso.

Non ne posso più vedere i gobbi che stasera vinceranno l'ennesimo trofeo.

Non ne posso più vedere l'Inter felice e con un futuro roseo. Vederli lottare e fare bene anche se hanno 10 infortunati, mentre noi facciamo a gara a scegliere chi eliminare dalla formazione titolare. Stiamo assistendo alla loro crescita e al raggiungimento di un inevitabile successo che se non sarà quest'anno, lo sarà i prossimi anni.

Non ne posso più vedere vedere Boban e Maldini e provare odio per loro. Se uno mi chiede chi è Maldini, oggi non mi viene altro che rispondere "il peggior dirigente della storia del Milan che ha allestito il peggior Milan di sempre. Una stottospecie di apprendista dirigente senza dignità che ha ucciso il Milan e ha rinunciato alla propria dignità per qualche milioncino di Elliott". Quando se ne andrà, dovranno passare un bel po' di anni prima che tornerò a considerarlo solo per il grande capitano che è stato.

A proposito di capitani, non ne posso più di vedere Romagnoli capitano. Ma per la miseria! Toglietegli la fascia! Datela a RR, a Leao, a Castillejo, ma toglietela al simbolo più evidente della mediocrità di questo Milan. Un omuncolo senza palle, scarso nel fare il proprio mestiere che continua a parlare "da capitano" come se appunto stesse scimmiottando un capitano. Mi sembra quelli che nei campetti di periferia imitano Cristiano Ronaldo nella postura pre calcio di punizione e poi la tirano a 30 metri d'altezza sopra la traversa.

Non ne posso più di sentire e leggere i commenti di tifosi rossoneri che giustificano tutto e tutti. Piatek non gioca bene e non fa gol per colpa degli altri. Leao è giovane. Conti si è fatto male, tornerà. Paquetà è giovane, non gioca bene perchè è una mezza punta/mezz'ala/centrocampista centrale/seconda punta/regista. Bennacer è giovane, è bravo perchè anche se non riesce a fare nulla, ci prova. Ecc.

Non ne posso più di vedere l'allenatore messo sempre sulla graticola ed esposto a colpevole massimo di tutto e tutti. La Juve ha vinto scudetti e scudetti con Allegri, uno che noi schifavamo. Ora con Sarri, senza il gioco di Sarri, è sempre prima. L'Inter è prima perchè sì Conte è un bravo allenatore, ma ha anche giocatori come Lautaro, Lukaku, De Vrij, Brozovic, Barella, Godin che noi ci sogniamo. Per loro Bastoni è il giovane panchinaro che gioca bene e cresce. Da noi Bastoni sarebbe il nostro Romagnoli, capitano, 60 milioni di cartellino, futuro capitano della nazionale italiana, il nuovo Nesta. Le squadre non dipendono solo dagli allenatori, servono anche i calciatori.
Gattuso andava più che bene per questo Milan. Aveva capito tutto, sapeva di avere in mano una massa di mediocri e quindi si giocava nella maniera più pragmatica possibile. Siamo arrivati a 1 punto dal terzo posto l'anno scorso. Quest'anno arriveremo a 30 punti dal terzo posto.

Non ne posso più del mercato. Ci sono tifosi che stanno aspettando l'arrivo di Ibra come i bambini di 8 anni aspettano l'arrivo di Babbo Natale. per cosa poi? Perchè così sveglia gli altri 25 in rosa. Non ce l'ha fatta gattuso, ce la fa Ibra dall'alto del suo ultimo grande risultato: 5° posto in mls con i LA Galaxy. E' finito, sveglia!

Non ne posso più delle voci che ora durante la pausa rispunteranno fuori sulla futura cessione del Milan. Da domani rispunterà lo sceicco, lo stato cinese, la cordata di americani o Arnault con conseguente umiliante smentita.

Non ne posso più di sprofondare e non vedere mai la fine. E sapere che quando mai raggiungeremo il punto più basso possibile, per risalire ci vorranno anni anni e anni, senza tra l'altro avere la certezza che questo avverrà mai. Ad oggi il Milan è più vicino ad essere un nuovo Torino per i prossimi 30 anni che il Milan di Berlusconi.


Sto impazzendo.

Capisco la tua frustrazione, ma la cosa finisce qua. Voglio risponderti come se fossi un amico a cui tengo. Probabilmente sei un ragazzo molto giovane, andrai ancora alle superiori. Sotto un certo piccolo punto di vista ti invidio anche, perché se sei così preoccupato e distrutto per il Milan significa che non hai altre pensieri o preoccupazioni veramente serie, perché il Milan non lo è. Probabilmente non hai nemmeno una ragazza che ti fa apprezzare anche altri aspetti della vita (non parlo solo del sesso) Non ti devi abbattere, la vita dà tante gioie, crescendo te ne accorgerai.

L'età mi ha fatto capire anche un'altra cosa: Non sempre le cose sono come ci sembrano. Prima di sparare sentenze così dure su Boban e soprattutto Maldini aspetterei di capire come stanno realmente le cose. Non si sa bene come funzioni dentro la società e se hanno le mani legate o meno. In ogni caso mai dubiterei del Milanismo di Maldini. Lui ci sta provando, se non è in grado so che avrà comunque fatto il massimo delle sue possibilità.

Ho guardato i primi 20 minuti di Atalanta - Milan. Stavamo perdendo solo 1 a 0 ma ho cambiato canale dicendo "che palle, che noia sta partita" a prescindere dal tifo, seguo il calcio per divertirmi e se la partita mi annoia faccio altro. Anche il gioco dell'Atalanta mi annoiava, non solo quello del Milan.

Io vado in palestra tre volte a settimana, suono, gioco a calcio, esco con gli amici e mi godo la vita con tutte le persone che amo. Secondo te mi faccio il sangue amaro per il Milan? Il Milan è solo una passione, nemmeno la mia migliore, la vita dà altro. Come se ne fregano i calciatori dopo una sconfitta, me ne frego pure io. Son finiti i tempi in cui da ragazzino mi dispersivo. Son finiti da un pezzo. Va avanti e fregatene.
 
Alto
head>