Noa Lang:"No accordi col Milan o altri club".

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,041
Reaction score
1,204
ok.....ho la sensazione che non ci sia proprio nulla.....o meglio il sospetto era grande anche prima di queste dichiarazioni.....che pare siano una ritrattazione ....
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Noa Lang è forte. Io uno come lui preferirei vederlo al Milan che esplodere definitivamente altrove, interviste o meno. La raddrizzata se la prenderà qui come altri prima di lui.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,186
Reaction score
15,996
La dichiarazioni giornaliera di Noa Lang. Stavolta tira in ballo anche le voci sul Milan:"Per ora non c'è accordo con il Milan o altri club. Non so da dove arrivino queste notizie. L'accordo con il Bruges è che se arriva un'offerta potrò dire addio e su questo siamo tutti d'accordo, ma non è affatto detto che quella partita contro l'Anderlecht sia stata l'ultima. Finché sarò sotto contratto, e non c'è nulla di concreto per l'addio, non mi rifiuterò mai di di giocare per il club. Non se lo meritano. Inoltre, per gli stessi soldi, ad agosto esploderà tutto. Come l'anno scorso. Se dovrò rimanere di nuovo al Bruges, lo farò con tutto il mio amore. Amo il club e darò sempre il 100%".

E dal Centro Recupero Tossicodipendenti è tutto.
 
Alto
head>