Noa Lang: l'agente a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Bart Baving, agente di Noa Lang, attraverso i social ha rivelato di essere su un volo destinazione Milano. Il motivo della trasferta italiana non è chiaro ma come ampiamente riferito in passato, lo stesso Noa Lang è stato accostato più volte al club rossonero. Possibile ritorno di fiamma già a gennaio?
Non mi piace ed è pure un microcefalo. Lasciamo perdere
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,235
Reaction score
11,769
Bart Baving, agente di Noa Lang, attraverso i social ha rivelato di essere su un volo destinazione Milano. Il motivo della trasferta italiana non è chiaro ma come ampiamente riferito in passato, lo stesso Noa Lang è stato accostato più volte al club rossonero. Possibile ritorno di fiamma già a gennaio?
Se sostituiscono Leao con questo qui sono da TSO.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,161
Reaction score
2,338
Ah quindi CDK è un pacco. Come I primi Kalulu, Leao, Tonali e Bennacer.

Beh, attualmente è meglio Krunic trequartista, fai te...

Tutti speriamo che non sia quell'obbrobrio che si porta la palla fuori dal campo senza neanche tentare di farla rimbalzare contro i tre avversari che lo circondano, ma - ad oggi - le sue prestazioni sono queste...

Personalmente non ho mai dato del pacco nè a Kalulu, nè a Leao o Bennacer, che comunque non abbiamo pagato uno sproposito, né erano stati presi con la pretesa di farci fare il salto di qualità a differenza del depresso belga...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Bart Baving, agente di Noa Lang, attraverso i social ha rivelato di essere su un volo destinazione Milano. Il motivo della trasferta italiana non è chiaro ma come ampiamente riferito in passato, lo stesso Noa Lang è stato accostato più volte al club rossonero. Possibile ritorno di fiamma già a gennaio?
Credo sia uno dei giocatori più fumosi ed inconcludenti che abbia mai visto. Non so perchè ma mi ricorda tantissimo Andres D'Alessandro. :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>