Netflix - stop all’account condiviso dal 2023

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
iolo uso solo per vedere peppa pig e qualche altro cartone a richiesta per tener buoni i bambini in situazioni di bisogno.
qualcuno sa cosa c'è di alernativo con peppa pig?

(si lo so fa un po' ridere come richiesta).

Occhio che hanno infilato le lesbiche anche in peppa pig ahahahahah
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Si facessero incul da tutta la comunità LGBTVRANKXX a ripetizione...veezie e via

Senza sconfinare troppo in discorsi che non sono mai sicuro si possano fare sul forum, per le serie TV, per chi è tradizionalista, ci sono sempre i vecchi torrenti.
Che ora si sono modernizzati anche loro e sono al passo con i tempi. Bitrate altissimi, 4k e HDR, addirittura torrenti in Dolby Vision e Atmos.

Io che ho un mega OLED da 65" da sfruttare, mi godo tutto come se fosse in qualità originale.... anzi, a volte anche meglio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,875
Senza sconfinare troppo in discorsi che non sono mai sicuro si possano fare sul forum, per le serie TV, per chi è tradizionalista, ci sono sempre i vecchi torrenti.
Che ora si sono modernizzati anche loro e sono al passo con i tempi. Bitrate altissimi, 4k e HDR, addirittura torrenti in Dolby Vision e Atmos.

Io che ho un mega OLED da 65" da sfruttare, mi godo tutto come se fosse in qualità originale.... anzi, a volte anche meglio.
Veezie lo trovi sul market android è solo un contenitore ;)
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,626
Netflix avrebbe intenzione di bloccare la condivisione delle password. Tale blocco dovrebbe partire nei primi mesi del 2023.
In Italia si stima siano 3 milioni gli account con password condivisa.
Mah vediamo che succede, in realtà pure adesso non si potrebbe se non nucleo familiare, ma si fa comunque :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
La notizia più bella sarebbe "Stop a netflix".

Storicamente tutte le piattaforme hanno una fine. Netflix è stato rivoluzionario, basta pensare da quanto tempo è al top, probabilmente un record. Ora stanno pagando alcune decisione un pò troppo ottimistiche intraprese negli ultimi anni, non possono semplicemente farle ricadere sui consumatori.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
La qualità di Netflix sta calando sempre di più. Prima ci stavano delle serie Marvel accattivanti come Daredevil, ultimamente hanno sfornato parecchia immondizia e poche serie che meritassero di essere viste. Di sicuro non spenderò quasi 20 euro al mese per sovvenzionare certi scempi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
La qualità di Netflix sta calando sempre di più. Prima ci stavano delle serie Marvel accattivanti come Daredevil, ultimamente hanno sfornato parecchia immondizia e poche serie che meritassero di essere viste. Di sicuro non spenderò quasi 20 euro al mese per sovvenzionare certi scempi.

Ad un certo punto secondo me hanno investito tanto in loro produzioni, i risultati sono stati opinabili ma sopratutto gli abbonamenti non li hanno ripagati di questi investimenti. E li per correre ai ripari hanno cominciato ad aumentare i prezzi di tutti, ed è li che tanti vecchi utenti che erano quasi "affiliati" hanno cominciato a non voler più contribuire alla piattaforma. E nemmeno la storia dell'abbonamento in sconto con la pubblicità ha fatto breccia, perchè va contro la caratteristica numero uno di queste piattaforme. La vedo male per Netflix, hanno perso la strada maestra che li aveva collocati leader per anni.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
La qualità delle produzioni originali è ottima e abbondante ma 18 euro al mese mi sembrano tanti se non si può più dividere la spesa. Vedremo. Forse faranno una cifra aggiuntiva per continuare a condividere l'account.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Raga ormai non ci sono più le serie di 25 episodi una volta a settimana.

Sono tutte dagli 8 ai 12 episodi ed escono contemporaneamente.

Cosa vuol dire? Che se è decente te la mangi in 3 giorni.

Mi spiegate come sia fisicamente possibile sfornare una serie DECENTE a settimana da qui all' eternità?

Non poteva che finire cosi
 
Alto
head>