Nessun dirigente che parla del Milan fuori dalla Champions.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Da quel che ricordi non ci siamo mai trovati di fronte ad una situazione simile. Forse neanche ai tempi di Farina.

Da un punto di vista economico no. Tuttavia allora c’era più orgoglio, più appartenenza e più cojones.

Eravamo dei disperati ma non si mollava, si lottava e comunque si onorava la maglia. Il derby di Hateley, ancora impresso in tutti i veri milanisti, lo dimostra. Oggi si esce dalla champions e si festeggia. Schifo, solo schifo.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,472
Reaction score
1,375
Non oso immaginare quando parlano tra loro.
Loro sono troppo avanti. Non hanno bisogno di aprire bocca. Due di questi in testa e possono comunicare anche con l'algoritmo :ghign:
0_YoBLbb_KfzblZPws.jpg
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Non so se ridere o piangere dopo questo commento.

E' il forum del Milan, dove commentiamo ciò che riguarda il Milan,
è ovvio che oltre il Milan c'è una vita, mi sembra superfluo anche solo evidenziarlo.

E' infantile il tuo commento,
un tentaivo di difendere l'indifendibile.

Sei l'unica persona che si dice tifoso del Milan (sinceramente ho qualche dubbio) che è contenta per la vittoria di ieri.

In realtà ne ho letti diversi, non solo qui, ma anche sui social.
Evidentemente ancora non hanno ben capito cosa comporterà al Milan la preparazione delle gare per il giovedì (EL) e i soli 2 giorni (che in realtà diventerà uno solo) di preparazione per le partite di campionato.

Ma va bene così, priorità all'europa, no? Europa league, così ci dicono dlal'alto dirigenti, staff, allenatore e giocatori.
Allora che la vincano o che si dimettano tutti, dal primo all'ultimo, a fine maggio.
 
Alto
head>