Napoli,uomo grave dopo vaccino.Collega di vittima morta

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
Come dicevo ieri, sto continuando ad aggiornare l'elenco di morti e malati post iniezione vaccinale.

Questa notizia tuttavia è piuttosto interessante e va raccontata in separata sede.

Giorni fa purtroppo è morta in ospedale Sonia Battaglia, amministrativa di 54 anni in una segreteria scolastica di San Giorgio a Cremano nel napoletano, dopo il vaccino Astrazeneca.
La famiglia non si arrende alla versione rassicurante data in pasto ai media, ha detto chiaramente uno dei figli:

"Non ci arrendiamo, mia madre stava bene prima. E' stato il vaccino"

Sarà ben lunga la questione, non certo una settimana come per l'EMA.


Oggi la figlia di un suo collega ha scritto un post allarmato su fb, perchè è successo lo stesso al padre Aldo Puopolo di 61 anni:

"Vi prego di spendere due minuti del vostro tempo per leggere ciò che ho da dirvi e condividere.
E' davvero importante.

Stanotte mio padre, collega della povera e compianta Sonia Battaglia, segretaria all'Itis Medi di San Giorgio a Cremano, ha rischiato di morire per trombosi, 2 settimane dopo aver effettuato il medesimo vaccino Astrazeneca

Attualmente è ricoverato in codice rosso e ha riportato serie conseguenze che i medici stanno ancora valutando.
La situazione è molto seria.


Ma quante vittime come la povera Sonia ci devono essere prima di avere risposte chiare in merito a questo vaccino? Nessuna correlazione è stata ufficialmente confermata, mio padre sta ancora facendo numerosi accertamenti, ma personalmente non credo nelle coincidenze, questo non può essere un caso

È il frutto di un sistema che non regge e che fa acqua da tutte le parti, a discapito della nostra salute!
Io non sono nessuno per dirvi cosa fare, ma vi prego, valutate bene se fare il vaccino e quale fare!
Parlo per esperienza“

Il padre ha avuto febbre e forti dolori per giorni, poi si è aggravato ed ha dovuto andare in ospedale dove la TAC ha mostrato ischemia celebrale causata da un ictus di natura trombotica



Napoli Today
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
Attendo di sapere quale sia la probabilità che due persone dello stesso plesso scolastico abbiano la stessa diagnosi post vaccinazione, speriamo non la stessa sorte e che possa salvarsi questo signore.
Il fulmine che ti colpisce ce lo siamo giocato per la rarità della trombosi, qua si va sul pesante ora e bisogna arrivare al meteorite mentre fai jogging per pareggiare questo caso.


nel mentre è morto un altro dipendente scolastico dal 9 marzo in terapia intensiva, il signor Ciro Castellano sempre a Napoli, ma queste non sono notizie particolari.
normalissimo prendere il covid dopo il vaccino, per giunta dopo un tampone negativo, per carità.
evidentemente non si era immunizzato, pace all'anima sua
non divaghiamo, restiamo sul caso sopra
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Attendo di sapere quale sia la probabilità che due persone dello stesso plesso scolastico abbiano la stessa diagnosi post vaccinazione, speriamo non la stessa sorte e che possa salvarsi questo signore.
Il fulmine che ti colpisce ce lo siamo giocato per la rarità della trombosi, qua si va sul pesante ora e bisogna arrivare al meteorite mentre fai jogging per pareggiare questo caso.


nel mentre è morto un altro dipendente scolastico dal 9 marzo in terapia intensiva, il signor Ciro Castellano sempre a Napoli, ma queste non sono notizie particolari.
normalissimo prendere il covid dopo il vaccino, per giunta dopo un tampone negativo, per carità.
evidentemente non si era immunizzato, pace all'anima sua
non divaghiamo, restiamo sul caso sopra

Qui si passa dall'angoscia del timore di beccarti il covid, all'angoscia perché ti devi vaccinare. Non mi sorprendersi di sapere di gente che alla lunga sbrocca di brutto.
E intanto l'infettivologo Bassetti dice che non ci sono stati casi di trombosi ad oggi, in Italia. Ok.
 
Alto
head>