Napoli,prof. 31 anni muore post vaccino

Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Nell’informativa che ho firmato da immunità pari al 59,6%. Peraltro da efficacia dopo tre settimane dalla prima dose ed è necessario il richiamo (dopo 4/12 settimane).

Poi dicono che non è un vaccino di Serie B. Ieri sera Galli diceva che sta un gradino sotto, come efficacia a quelli americani, io direi forse anche un gradone. Questo però si ritrova più facilmente la Vecchia Europa e deve provare a fare di necessità virtù, anche edulcorando la realtà... però lo si può accettare fino ad un certo punto, se morti come queste seguiteranno bisognerà dire le cose papale papale.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,402
Reaction score
6,493
Età media morti per covid 85 anni

Età media morti per vaccino anticovid 40 anni
Al momento che sia “per” vaccini non ha basi scientifiche. Non avrebbe neanche senso nascondere un’eventuale correlazione vaccino-trombosi perché nel caso di correlazione basterebbe acido acetilsalicilico a basso dosaggio per abbattere drasticamente il rischio.
Ovviamente è auspicabile che si mantenga alta la guardia e si approfondisca quanto più possibile, ma senza creare panico.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,341
Reaction score
8,490
Situazione inquietante, poi uno come fa a non essere scettico?? Cioè praticamente è come giocare alla sorte con la propria salute.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Io per non sbagliarmi il vaccino me lo sto facendo da me, positivo oggi al tampone... ci metto un pò di ironia va...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Età media morti per covid 85 anni

Età media morti per vaccino anticovid 40 anni

Difficile provare che non ci sia correlazione su... Poi non arriva al 60% di copertura, in pratica farlo o non farlo é la stessa cosa. Una roulette russa, per poi tra 6 mesi doverlo rifare, sentirci dire che per colpa delle varianti è degli italiani bisogna fare nuovi locdauns e vivere di restrizioni. Nel frattempo ne ammazzano più loro del covid. Bel futuro
 
Alto
head>