Napoli - Empoli 8 novembre 2022 ore 18,30. Tv e Streaming.

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,080
Reaction score
1,970
Comunque ieri ho visto Mastrangelo su youtube e ha detto chiaramente che se servisse a non farci vincere lo scudetto lui perderebbe volentieri le 2 partite che faranno con il napoli
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si si, pero' il calcio é un pochino cambiato. Hai voglia a parlare di 11 nel calcio di oggi, a questi ritmi e con questa frequenza. Ormai lo hanno detto in tutte le lingue, si gioca in 16, come minimo. Altrimenti perché costruirle le panchine.

Io non auguro male a nessuno ci mancherebbe, mi risulta difficile prevedere che Lobotka faccia il resto della stagione su questi livelli. Poi tutto puo' essere.

Il Napoli é forte, poco da dire. E mica é venuto fuori tre mesi fa come ci vogliono far credere. Pero' prendo ad esempio Kim, io resto allibito dalla mistificazione che circonda questo giocatore, sembra abbiano trovato un incrocio tra Stam e Maldini, quando é assolutamente uno che fa il suo e niente più. Encomiabile l'attenzione e la cura degli asiatici ai dettagli, ma veramente é impietoso il paragone con il precedessore. Eppure il Napoli sul campo sembra migliore? Oppure no? Io non credo che sia migliore, classifica a parte ovviamente.

Kvara lui si che é un signor giocatore.

Vediamo, non é che debbano necessariamente giocare altri, la forma e la fiducia fanno molto. Che riescano a tenere questo ritmo dubito :)
si ok questo son d'accordo anche io. caleranno di certo.
 

Similar threads

Alto
head>