Napoli, accordo raggiunto con Torreira. Adesso si tratta con la Samp

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Quindi Jorginho è ai saluti...
Credo che Torreira sia un ottimo centrocampista, superiore a Biglia, seppur di poco.
Però penso che non sia logico andare a spendere nuovamente per un play quando appena un anno fa hai preso Biglia...
Tutti quelli che piangono per il suo mancato acquisto mi spiegano perché sarebbe logico acquistare lui andando a diminuire il budget per l'attacco e la mezzala?
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Quindi Jorginho è ai saluti...
Credo che Torreira sia un ottimo centrocampista, superiore a Biglia, seppur di poco.
Però penso che non sia logico andare a spendere nuovamente per un play quando appena un anno fa hai preso Biglia...
Tutti quelli che piangono per il suo mancato acquisto mi spiegano perché sarebbe logico acquistare lui andando a diminuire il budget per l'attacco e la mezzala?

Perché l'erba del vicino è sempre più verde
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Curioso di vedere se a Napoli troverà spazio. Il salto da una realtà meno competitiva (con tutto il rispetto per la Samp ovviamente) ad una dove esigenze e livello dei colleghi di reparto sono più alte è sempre una prova del fuoco.

Il giocatore visto a Genova è senza dubbio valido, però non sarebbe il primo caso di calciatore che si trasforma (in negativo, dico) cambiando maglia.
 
Alto
head>