Mourinho vs Karsdorp:"Se ne vada, mi ha tradito".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,042
Reaction score
9,991
ma davvero,
e la Lazio potrebbe arrivare a pari nostro...

io sono preoccupato, una squadra forte dovrebbe avere più punti di una Lazio,
a me preoccupa questo andamento.

Spero vivamente che da gennaio inanellino un bel filotto di vittorie, perché ora come ora siamo nel gruppone,
e siamo i campioni d'Italia, quelli con lo stesso mister da 3 anni, gioco collaudato, interpreti sempre quelli....

e siamo sopra la juve di 2 punti (se vince), squadra derisa da inizio anno. Ed abbiamo pure vinto bene lo scontro diretto, altrimenti saremmo sotto...

bisogna svegliarsi, non si rivince lo scudetto perché lo dicono tutti.
Preoccupato no... a gennaio con Calabria, Maignan e pure Saelemakers torneremo a fare benissimo, sono convinto.

Però certo, bisogna darsi una svegliata.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,117
Reaction score
3,814
Come riportato dal CorSport, Mourinho ieri se l'è presa con Karsdorp dopo il pareggio contro il Sassuolo. Le parole del tecnico nel post partita:"Uno di noi mi ha tradito ed è poco professionale, si trovi un’altra squadra" erano indirizzate proprio allo stesso Karsdorp.
Pagliaccio. Quello del "mi piace vincer facile" che ha vinto solo con squadre nettamente più forti degli avversari, quello che regolarmente favorito al minimo "sgarbo" fa il gesto delle mani ammanettate, quello che da le colpe ai giocatori anche se apparentemente dice il contrario. Personaggio disgustoso e perfetto per i prescritti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,769
Reaction score
1,442
Come riportato dal CorSport, Mourinho ieri se l'è presa con Karsdorp dopo il pareggio contro il Sassuolo. Le parole del tecnico nel post partita:"Uno di noi mi ha tradito ed è poco professionale, si trovi un’altra squadra" erano indirizzate proprio allo stesso Karsdorp.
Che ha fatto questo povero cristo per subire l'ira funesta di questo essere?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,272
Reaction score
5,626
Come riportato dal CorSport, Mourinho ieri se l'è presa con Karsdorp dopo il pareggio contro il Sassuolo. Le parole del tecnico nel post partita:"Uno di noi mi ha tradito ed è poco professionale, si trovi un’altra squadra" erano indirizzate proprio allo stesso Karsdorp.
Bah se giochi con Volpato-Shomurodov mi sa che la colpa è la tua. Smerdinho.
 
Alto
head>