Mourinho:"Penalizzazione della Juve? Lo si scopre oggi, campionato falsato"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Se li sono sudati giocatori che probabilmente non avrebbero potuto neanche giocare per quella squadra, sempre che fosse stata in grado di iscriversi al campionato, oltre che ad acquistarli.

La cosa incredibile del calcio è che alla fine se l'erano guadagnata con i Gatti, Fagioli, Miretti e non so quanti calciatori dell'under 23.

Io sono milanista, ma prima di tutto amo il calcio e quando vedo lo sport calpestato in questo modo provo ribrezzo.

Io non capisco come i dirigenti della Juve possano fare tutte quelle porcate e chi di dovere se ne accorge dopo anni. Come non posso capire come si possa penalizzare una squadra a stagione in corso, poi togliere tutto, poi rimetterne fino alla prossima puntata.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
547
Reaction score
465
Il solito enorme paraculo...

Tutti sanno con certezza assoluta dell'esclusione della juve, da settimane. Basta guardare la formazione di Inzaghi ieri: sarebbe un pazzo totale nel farla con la juve ancora in gioco.

La verità è che a lui di qualificarsi per la CL non frega nulla, il prossimo anno sarà altrove. Lui vuole entrare nella storia del calcio romano, portando loro la seconda coppa consecutiva.
Si è semplicemente creato l'alibi con la società qualora dovesse perderla.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un Mourinho che tocca piano sulla penalizzazione della Juve su Dazn

"Questo per me è uno scherzo, sapere questa cosa con due partite ancora da giocare per noi, per tutti, anche per la Juve... se mi avessero detto questo prima di Monza, prima di Bologna il nostro approccio sarebbe stato diverso. Al sapere che la Juve prendeva punti e che la nostra migliore situazione sarebbe stata puntare tutto sulla UEFA abbiamo deciso di fare così. Per Max Allegri e per i giocatori mi spiace, ma a livello campionato devo dire che cambia qualcosina. Campionato falsato? Secondo me sì ma non voglio parlare più di questo. Preferisco dire che mi spiace per i professionisti che lavorano come me e che pagano perché magari dirigenti, società hanno sbagliato"
facevi prima a dire che sei un allenatore scarso che per il 2o anno di fila non entri tra le prime 4 e neanche ci vai vicino.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
pensano di prenderci tutti per fessi ???
tutti quanti sapevano che avrebbero preso di nuovo punti di penalizzazione, pure i bambini all'asilo
fai l'onesto, non hai la squadra per due competizioni ed hai fatto come Pioli scegliendo la coppa
 
Alto
head>