Mourinho: "Oggi non parlo di arbitri. Bravo quarto uomo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Ma ogni volta che perde parla di arbitri? Dovrebbe preoccuparsi che tutte le sue squadre giocano da cani
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,805
Reaction score
1,109
Un ora con Bellotti. E Abramo in panca… non sarà un fuoriclasse ma almeno fa gol.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io non riuscirei mai ad avere in panchina una persona che ha un passato così pesante emotivamente con un altro club e che fa niente per non rimarcarlo..cioè pure ancelotti ha allenato a napoli ma non mi sembra che abbia mai fatto le cialtronerie di mourinho..non condivido neanche il suo atteggiamento di dire su alla società, cioè ok ha vinto la coppa conference però è 2 anni che fa ridere in campionato, si salva solo per il cammino in europa, però metti che non vince eleague per me lo fanno fuori o per me dovrebbero farlo fuori , sta tirando troppo la corda e molte volte esce dal suo seminato..
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
702
Reaction score
576
Mourinho, dopo la sconfitta contro l'Inter, parla così delle polemiche arbitrali dopo la sfuriata della settimana scorsa:

"Ci sono episodi nella partita che, se la società vuole parlare, ne parli, se no io non parlo anche perché sono stato distrutto e attaccato a livello di etica e della mia educazione.
Non ho messo mai in dubbio l'onestà dell'arbitro, mai. Ho detto che per me non ha qualità, che un arbitro deve essere empatico con tutti. Oggi per esempio il quarto arbitro è stato un grande arbitro ed è stato empatico, vediamo dove può arrivare con la sua carriera."

Mourinho se l'è poi presa con Ulivieri che l'ha criticato in settimana.
Scansatina ad hoc come ampiamente previsto: d’altra parte chi nasce quadrato mica può diventare tondo
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Da 3 settimane ci tocca sopportare stampa, commentatori sportivi, De Laurentis e tifosi napoletano parlare di furto arbitrale in champion's league, nonostante un rigore assegnato al Napoli per un tocco di mano di Tomori identico a quello di ieri di Darmian (con la palla che tocca prima la gamba e poi colpisce un braccio largo perché in cerca di appoggio).
Poi capita appunto lo stesso episodio in Roma Inter e il silenzio assoluto.


.
@Maldini82, immagini con testo e news vietatissime.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>