Mourinho ha deciso: riparte dallo United.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Perchè ha l'agente più "influente e potente" al mondo: Jorge Mendes.
Pensa che Mendes è anche riuscito a trovare varie squadre da allenare persino ad una capra assoluta come Gattuso (Milan, Napoli, Valencia, Marsiglia), e questo rende bene l'idea della sua influenza tentacolare all'interno del mondo del pallone.

Con Mourinho, nonostante sia bollito da anni, non avrà alcun problema nel trovargli una nuova sistemazione.
infatti ha vinto il premio di migliore agenzia di procura mondiale, votato pure dagli arabi.
ovviamente avrà pur influito CR7...
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,238
Reaction score
1,234
Ricordo gli anni in cui Mourinho allenava il Chelsea ed i tifosi dello UTD lo detestavano e cantavano a squarciagola Sit Down Mourinhoooo (ogni volta che si alzava a protestare per qualcosa (cioè sempre)).
Ne avevo fatto la mia suoneria...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,517
Reaction score
5,737
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Josè Mourinho avrebbe deciso il proprio futuro: vuole tornare allo United. L'attuale allenatore dei Red Devils, Ten Hag, andrà via al fine della stagione.
Lo United ha appena preso l'AD del City che penso abbia idee molto lontane da Mourinho.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Incredibile l'harakiri dello United che dura ormai da svariati anni.
Praticamente uguali a noi (esclusi n° dei tifosi e finanze), si stanno sabotando dall'interno.

O forse esiste qualche manina "esterna" che con uno schiocco di dita fa inesorabilmente affondare determinate squadre...
Il problema dello UTD è che buttano soldi per giocatori mediocri, noi manco quello,risparmiamo direttamente.
Gli americani nel calcio sono una disgrazia.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,149
Reaction score
15,442
Il problema dello UTD è che buttano soldi per giocatori mediocri, noi manco quello,risparmiamo direttamente.
Gli americani nel calcio sono una disgrazia.

In premier tante squadre buttano soldi, ma loro sono proprio i n°1 nel farlo acquistando giocatori/allenatori sbagliati.
Cioè si impegnano proprio :sisi:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Josè Mourinho avrebbe deciso il proprio futuro: vuole tornare allo United. L'attuale allenatore dei Red Devils, Ten Hag, andrà via al fine della stagione.
Mourinho ha deciso? E da quando in qua decidono gli allenatori dove vogliono andare?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,694
Reaction score
5,974
Mourinho è amato a Manchester sponda United per qualche assurdo motivo, ho un amico tifoso dello United che farebbe carte false per per riportarlo all'Old Trafford, tra l'altro penso che l'ultimo trofeo di rilevanza (Europa League) l'hanno vinto col portoghese in panchina.
 
Alto
head>