Mount:"Il rigore forse c'era. Tomori...

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Dichiarazioni da apprezzare
Ovviamente non poteva mica andare dal arbitro a dire che per lui non c'era fallo...
Immaginate se poi il Milan vince e il Chelsea e eliminato per quella dichiarazione di mount a l'arbitro.
Il Chelsea che va a perdere milioni su milioni.
Mi spiace ma in questo caso e l'arbitro che e ben pagato per quello che fa a dovere prendersi le sue responsabilità.
Prima doveva giudicare in tempo reale. E ci stava che potesse sbagliare.
Ora uno che sbaglia e solo perché o e in malafede o in delirio di onnipotenza.
Non esistono alternative.
A questo maledetto non farei più arbitrare nemmeno una partitella di calcio a 5 il giovedì. Facendo una cosa simile con "uomini normali" invece che con professionisti" sarebbe andato a lavorare il giorno dopo con almeno un occhio nero.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,310
Reaction score
3,543
Bravo ad ammettere a posteriori che è stata una invenzione del tedesco.

Ma lo sapevamo già tutti, non serviva Mount.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,078
Ma lo sapevamo già tutti, non serviva Mount.
Oddio, ho sentito qualcuno dire che in fin dei conti è stato un rigore generoso ma che si poteva dare.
Che il diretto interessato si sia detto sorpreso per l’assegnazione del rigore direi che chiuda la discussione.
Resta il fastidio per una partita che magari avremmo perso lo stesso ma che non abbiamo potuto giocare in condizioni di normalità.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Mount sui fatti di Milan Chelsea Milan - Chelsea:"Tomori? Ovviamente è un mio compagno, conosco Fik da molto tempo ed ero affranto per lui in quella situazione, ero dispiaciuto per lui. Non credo ci fosse l'espulsione. C'era il rigore? Forse si. Sono un giocatore onesto: volevo provare a segnare e lui mi ha tirato un po' indietro, ma mi dispiace per lui per quella decisione. È dura. L'ho sentito che cercava di tirarmi indietro, ma stavo correndo verso la porta, quindi non sarei caduto e mi sentivo come se potessi ancora avere l'opportunità di segnare. Quindi sono andato avanti, non ho segnato e poi ovviamente l'arbitro ha fischiato e ha dato subito il rigore Sono rimasto un po' sorpreso in quel momento perché l'avevo superato e ho provato a segnare. È stato difficile vederlo espulso. Vuoi sempre giocare 11 contro 11 quando ci sono queste partite, quindi forse ha rovinato un po' il gioco. È stato importante per noi e ovviamente volevamo vincere la partita, cosa che abbiamo fatto, ma provo ancora molto per Fik".
Forse, certo.
Forse.

Da ieri il Chelsea, e in particolare quella bruttissima faccia da falso in cul di Potter, entra nel mio personale libretto dei nemici.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,929
Mount sui fatti di Milan Chelsea Milan - Chelsea:"Tomori? Ovviamente è un mio compagno, conosco Fik da molto tempo ed ero affranto per lui in quella situazione, ero dispiaciuto per lui. Non credo ci fosse l'espulsione. C'era il rigore? Forse si. Sono un giocatore onesto: volevo provare a segnare e lui mi ha tirato un po' indietro, ma mi dispiace per lui per quella decisione. È dura. L'ho sentito che cercava di tirarmi indietro, ma stavo correndo verso la porta, quindi non sarei caduto e mi sentivo come se potessi ancora avere l'opportunità di segnare. Quindi sono andato avanti, non ho segnato e poi ovviamente l'arbitro ha fischiato e ha dato subito il rigore Sono rimasto un po' sorpreso in quel momento perché l'avevo superato e ho provato a segnare. È stato difficile vederlo espulso. Vuoi sempre giocare 11 contro 11 quando ci sono queste partite, quindi forse ha rovinato un po' il gioco. È stato importante per noi e ovviamente volevamo vincere la partita, cosa che abbiamo fatto, ma provo ancora molto per Fik".

Come al solito belle parole e tre punti rubati.
 
Alto
head>