Mou vs Lazio e Sarri:"Noi qui loro a fumare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Dopo il pareggio qualificazione col Vitesse Mourinho provoca la Lazio e Sarri in vista del derby:"Noi siamo qua a giocare in Europa e Lazio è a casa a fumare con Sarri".
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Dal triplete al pensare di sbeffeggiare gli avversari per aver ottenuto un passaggio di turno nella lega della conferenza; ne ha fatta di strada all indietro.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Dopo il pareggio qualificazione col Vitesse Mourinho provoca la Lazio e Sarri in vista del derby:"Noi siamo qua a giocare in Europa e Lazio è a casa a fumare con Sarri".
Che pagliaccio 🤣 non che mi freghi nulla di questa guerra tra falliti, ma almeno aaa Lazie è uscita col porto, la Roma 0-1 e 1-1 con una squadra che un mese fa ha fatto 0-5 e 0-5 con psv ed Ajax ed è sesta in Olanda.....
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Dopo il pareggio qualificazione col Vitesse Mourinho provoca la Lazio e Sarri in vista del derby:"Noi siamo qua a giocare in Europa e Lazio è a casa a fumare con Sarri".
Già a Roma sono fumantini con i derby questo aizza....
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Dopo il pareggio qualificazione col Vitesse Mourinho provoca la Lazio e Sarri in vista del derby:"Noi siamo qua a giocare in Europa e Lazio è a casa a fumare con Sarri".
La partita di ieri sera è lo specchio della carriera al tramonto del normalONE.... ha pareggiato al 90° contro il Vitesse(VITESSE...) senza sapere come dopo che la sua squadra è stata bullizzata per tutto il secondo tempo(quello che ho visto io).
Cosi alla fine se ne esce con quella frase.....se l'uomo in tuta e il suo moccetto in bocca te la mettono in quel posto nel derby voglio proprio vedere dove andrai a nasconderti!
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,832
Reaction score
746
Bravo Mou! Ottimo espediente per prenderne 4 dalla Lazio, soprattutto considerando le condizioni in cui versa la tua squadra in questo periodo. Complimenti davvero.
 
Alto
head>