Mou:"Sono frustrato". Dybala anche con Zaniolo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,222
Reaction score
28,163
Mourinho interpellato dal CorSport sul mercato della Roma risponde così:"Sono un po’ frustrato dal mercato, ma resto tranquillo".

Secondo il quotidiano, la Roma è su Dybala con o senza Zaniolo. L’idea di Mourinho è prendere Paulo a prescindere. E se Nicolò non ha offerte, rinnoverà presto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,883
Reaction score
10,667
e ci credo, stanno facendo una formula favorevole ai gobbi come la Fiorentina con Chiesa.

prestito e poi saldo

perchè mai lo fanno se non devono vendere per forza ?
tutti subito devono avere dai gobbi, non 10 + 30-35 ma 45 sull'unghia, altrimenti Zaniolo resta
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Una roma competitiva sarebbe un bene per alzare il livello del campionato. A mio parere prenderà il posto del Napoli nelle prime quattro.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Una roma competitiva sarebbe un bene per alzare il livello del campionato. A mio parere prenderà il posto del Napoli nelle prime quattro.
Invece a mio parere il normalOne si è reso conto di aver raggiunto il massimo possibile(1 trofeo internazionale) per le sue capacità e quelle della società e sta già buttando le basi per il futuro.....farsi cacciare con lauta buonuscita!! :asd:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Una roma competitiva sarebbe un bene per alzare il livello del campionato. A mio parere prenderà il posto del Napoli nelle prime quattro.
16 punti di differenza tra Roma e Napoli. Non sarà certo Dybala a colmare questo gap. 23 punti dal primo posto.

Ad occhio direi che le prime 4 sono cristallizzate anche per la prossima stagione.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
16 punti di differenza tra Roma e Napoli. Non sarà certo Dybala a colmare questo gap. 23 punti dal primo posto.

Ad occhio direi che le prime 4 sono cristallizzate anche per la prossima stagione.
Il Napoli é destinato ad allinearsi alla Fiorentina a breve, guarda anche le partenze: Insigne, Mertens, forse Koulibaly, Fabian adesso o l’annomprossimo (non rinnova), forse Petagna. Il piano é sostituirli con i Kharestekoso di turno. Rimmarrá competitivo, ma a livello di Fiorentina e Lazio.

La,Roma invece ha alle spalle una proprietá che fa aumenti di capitale da 200 milioni, che progetta Lo stadio, che in profondomdeficiti investe comunque su Abraham é Mourinho.

La Roma sará a breve (1-2 anni) la quarta forza.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Il Napoli é destinato ad allinearsi alla Fiorentina a breve, guarda anche le partenze: Insigne, Mertens, forse Koulibaly, Fabian adesso o l’annomprossimo (non rinnova), forse Petagna. Il piano é sostituirli con i Kharestekoso di turno. Rimmarrá competitivo, ma a livello di Fiorentina e Lazio.

La,Roma invece ha alle spalle una proprietá che fa aumenti di capitale da 200 milioni, che progetta Lo stadio, che in profondomdeficiti investe comunque su Abraham é Mourinho.

La Roma sará a breve (1-2 anni) la quarta forza.
non sono per niente d'accordo..il napoli giuntoli e spalletti sanno operare molto bene sul mercato..non a casao apparte con gattuso li ho sempre visti in champion's league o in europa league..la roma la vedo due gradini sotto..finchè non sistema la difesa di burro che ha..

il napoli a mio modo di vedere è molto più completo della roma..poi spalletti è una garanzia per la champion's league..in futuro vedremo..ma sono anni che arrivano davanti alla roma
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Il Napoli é destinato ad allinearsi alla Fiorentina a breve, guarda anche le partenze: Insigne, Mertens, forse Koulibaly, Fabian adesso o l’annomprossimo (non rinnova), forse Petagna. Il piano é sostituirli con i Kharestekoso di turno. Rimmarrá competitivo, ma a livello di Fiorentina e Lazio.

La,Roma invece ha alle spalle una proprietá che fa aumenti di capitale da 200 milioni, che progetta Lo stadio, che in profondomdeficiti investe comunque su Abraham é Mourinho.

La Roma sará a breve (1-2 anni) la quarta forza.
Ma questo é il Napoli eh. Non é che ci dobbiamo stupire, sono sempre stati in grado di cambiare e rinnovarsi. Ad oggi Koulibaly é ancora li, quindi il problema si porrà eventualmente in futuro (sarebbe una gravissima perdita), poi pero' aggiungi alla tua lista Oshimen, Fabian, Zielinsky, Di Lorenzo, Lozano, Il Georgiano che ha tutto per esplodere molto più di Insigne, Anguissa, Lobotka, Demme...

Dai non scherziamo, sono molto lontani dalla concorrenza, come singoli sono fortissimi. Spalletti poi é una garanzia se si tratta di ottenere il quarto posto. Il loro problema é semmai di avere un determinato presidente che potrebbe da un giorno all'altro far saltare il banco. Vatti a ripassare la formazione di Roma, Lazio e Fiorentina. Da mani nei capelli. Devono suicidarsi per i prossimi due anni.

Vediamo come finiscono il mercato, un paio di nomi fuori dai radar li pescheranno, e forse come al solito riusciranno a tirarne fuori degli ottimi giocatori.

La Roma mi lascia perplesso, per come opera, per tutti i soldi che sta sperperando invano (a meno di considerare la Conference un successo) visto che erano la quarta rosa più costosa del campionato e per gli acquisti (Matic ed ora Dybala). Oltre il fatto di aver confidato il progetto sportivo ed emotivo ad un piangione che cerca solo scusanti e che guadagna un enormità rispetto alla concorrenza, senza neanche far vedere degli spiragli di squadra moderna (unica via poi per crescere e coltivare talento).

Se queste sono le premesse per diventare quarta forza :lol:
 
Alto
head>