Morto Ray Liotta

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,070
Reaction score
1,211
Resterà sempre nella memoria degli appassionati e nella storia del cinema per aver interpretato un film così iconico e geniale come quei bravi ragazzi.

Che la terra ti sia lieve Ray.
Per me il meno bello della trilogia della mafia, ma dopo De Niro e Joe Pesci in casinò e De Niro in mean streets l'interpretazione migliore.
Attore fantastico.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Per me il meno bello della trilogia della mafia, ma dopo De Niro e Joe Pesci in casinò e De Niro in mean streets l'interpretazione migliore.
Attore fantastico.
Beh, De Niro é un genio assoluto. In coppia con Joe Pesci poi ai miei occhi diventa un capolavoro a prescindere per il livello di sintonia e che si crea tra i due, anche fosse per la pubblicità della pasta Barilla. Che bello Toro Scatenato, uno dei migliori film di sempre per quanto riguarda.

Io invece ho trovato mean streets il "meno bello" (ottimo modo di metterla), ho adorato Ray in Quei Bravi Ragazzi, dal primo all'ultimo minuto.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
l'ho visto recentenemnte che faceva una piccola parte in una commediola con adam sandler (hubie halloween)..ovviamente niente da paragonare con i film in cui è diventato famoso..però volevo sottolineare questo che era un attore a tutto tondo , riusciva a interpretare bene i film d'azione i thriller ma anche le commedie..

eh niente ci mancherai ray..
 
Alto
head>