Moratti: "Inter, serve Conte."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,770
Reaction score
854
Arriva l'endorsement di Massimo Moratti per il ritorno di Conte in neroazzurro:
Le sue parole a Radio 1:

"Oltre alla sconfitta, mi è dispiaciuto vedere la mancanza di grinta , sembrava un‘amichevole.
Se Inzaghi rappresenta il problema? È lui l'allenatore che si è preso le responsabilità e i risultati non gli danno ragione. Antonio Conte? Come traghettatore non so, come tecnico ha già dimostrato di essere bravo e sarebbe utilissimo. Garantirebbe la vittoria."
Se vi consentono di prendere i giocatori senza pagarli è probabile.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
Arriva l'endorsement di Massimo Moratti per il ritorno di Conte in neroazzurro:
Le sue parole a Radio 1:

"Oltre alla sconfitta, mi è dispiaciuto vedere la mancanza di grinta , sembrava un‘amichevole.
Se Inzaghi rappresenta il problema? È lui l'allenatore che si è preso le responsabilità e i risultati non gli danno ragione. Antonio Conte? Come traghettatore non so, come tecnico ha già dimostrato di essere bravo e sarebbe utilissimo. Garantirebbe la vittoria."


Praticamente il benservito a limone.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
E una volta finito il pippone per lo stadio e i limoni biologici..."noi andiamo avanti con Piolo, siamo molto soddisfatti del suo lavoro"

Che alla fine è quello che dicevo nell'altra discussione: questi con le pezze al cù vogliono Conte, uno che in Italia lo scudetto te lo vince anche con Giaccherini. Noi invece che debiti non ne abbiamo, andiamo avanti con l'asino (lo stesso asino che ha impiegato 32 giornate di campionato per capire con quale modulo avrebbe dovuto giocare fin dal principio)
E tutta la terna arbitrale italiana
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Arriva l'endorsement di Massimo Moratti per il ritorno di Conte in neroazzurro:
Le sue parole a Radio 1:

"Oltre alla sconfitta, mi è dispiaciuto vedere la mancanza di grinta , sembrava un‘amichevole.
Se Inzaghi rappresenta il problema? È lui l'allenatore che si è preso le responsabilità e i risultati non gli danno ragione. Antonio Conte? Come traghettatore non so, come tecnico ha già dimostrato di essere bravo e sarebbe utilissimo. Garantirebbe la vittoria."

"Se dovessi scegliere una ipotetica rivale per la semifinale tra Milan e Napoli preferirei gli azzurri, sono la novità dell'anno e sarebbe una sfida più entusiasmante"
.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Arriva l'endorsement di Massimo Moratti per il ritorno di Conte in neroazzurro:
Le sue parole a Radio 1:

"Oltre alla sconfitta, mi è dispiaciuto vedere la mancanza di grinta , sembrava un‘amichevole.
Se Inzaghi rappresenta il problema? È lui l'allenatore che si è preso le responsabilità e i risultati non gli danno ragione. Antonio Conte? Come traghettatore non so, come tecnico ha già dimostrato di essere bravo e sarebbe utilissimo. Garantirebbe la vittoria."

"Se dovessi scegliere una ipotetica rivale per la semifinale tra Milan e Napoli preferirei gli azzurri, sono la novità dell'anno e sarebbe una sfida più entusiasmante"
Disgustoso ogni volta che apre bocca. Odia il Milan, ancora non ha mandato giù tutte le volte che gli abbiamo esultato in faccia.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
Me lo vedo proprio il notoriamente tranquillo e aziendalista Gonde dal fare mansueto e dalle poche pretese adattarsi ad una squadra vecchia in smobilitazione totale dove non si spende e non si capisce un cavolo.
Me lo vedo anche ad accettare uno stipendio da 3-4 milioni annui per amore della sua Inda.
Uhhh come me lo vedo, profilo perfetto, assolutamente non umorale, garanzia di successo in CL e di costruzione di cicli duraturi :asd:
Anche io non credo andrà all'inter, ma Conte è nella stessa situazione di Mourinho ormai... Le big straniere lo hanno mollato, per cui o accetta di ridimensionarsi e sedersi su panchine minori come ha fatto il portoghese oppure si ritira. Onestamente se Mourinho lasciasse la Roma a fine stagione non mi stupirei ci andasse lui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>