Monza: pazza idea Cavani.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,579
Reaction score
3,324
io non credo...è stata la Fininvest (la figlia) a fargli vendere il Milan....tutt'ora sono milanisti e vanno a S. Siro a vedere le partite
secondo me sopravvalutate e anche parecchio il ruolo e l'importanza della famiglia di Silvio nelle decisioni di Silvio

o sottovalutate lui..dipende un pò da come la si guarda

sono 15 anni che sento ste cose su Berlusconi ma per me siete abbastanza fuori strada

gente come lui non si fa comandare da nessuno soprattutto sulle cose "grosse"...logicamente adesso che tra poco ha 90 anni le cose saranno cambiate un pò forse..ma proprio di recente

Ruperth Murdoch ha 91 anni e fino a poco fa ha continuato ancora a dettare legge come sempre..idem Warren Buffet (che continua tuttora in realtà)

il padrone dell'Ikea che ora mi sfugge il nome lasciò i ruoli chiave ai figli ma a 80anni suonati dovette tornare lui a mettere la baracca apposto..mi ricordo perchè ne parlarono di questa cosa al tempo e mi rimase impressa

poi Silvio è meno razionale di questi ok..ma ho la sensazione che sia rinc..solo quando gli fa comodo

mafiosi,corroti,massoni,tutto quello che volete ma di certo non si diventa Berlusconi Murdoch o Buffet per caso..questo è sicuro
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,613
Reaction score
743
io mi ricordo che Fininvest vendette in quell'anno i 2 assett più in perdita: Mediaset Premium (a Sky) e AC Milan, le perdite complessive erano di qualche centinaia di milioni....e a quei tempi AD di Fininvest era Marina....quindi secondo me la figlia ci ha messo lo zampino
 
Alto
head>