Monza - Inter. 13 gennaio ore 20,45. Tv e Streaming

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Marotta aveva ragione. La lepre deve evitare i colpi. Da un rigore a partita a due.

C'è solo l'inda.

@diavoloINme
Scopro solo ora il risultato, fratello.
Ho mollato, nemmeno li guardo più.

Non voglio perdere tempo né tantomeno annoiarvi con sproloqui da complottista.
Ognuno guardi ciò che più l'aggrada e lo diverte.
A me tutto ciò non diverte.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Scopro solo ora il risultato, fratello.
Ho mollato, nemmeno li guardo più.

Non voglio perdere tempo né tantomeno annoiarvi con sproloqui da comolottista.
Ognuno guardi ciò che più l'aggrada e lo diverta.
A me tutto ciò non diverte.
Ma nemmeno io fratello.
Mi hanno tolto persino la voglia di gufare, questo campionato è ai livello di quello colombiano.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Per quanto siano una manica di ladri patentati, ho quella fastidiosa impressione che quest'anno vincerebbero in ciabatte anche senza aiuti.
Davvero, non so piu a che santo votarmi.
Non mi spiego come sia possibile che ogni anno perdano pezzi fondamentali e diventino sempre piu forti.
Li odio.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Per quanto siano una manica di ladri patentati, ho quella fastidiosa impressione che quest'anno vincerebbero in ciabatte anche senza aiuti.
Davvero, non so piu a che santo votarmi.
Non mi spiego come sia possibile che ogni anno perdano pezzi fondamentali e diventino sempre piu forti.
Li odio.
tra l'altro hanno una squadra vecchia e non si rompono manco se giocano 20 gradi sotto zero.

Io piu che altro non mi spiego questo. Bravi loro eh,ma l'armeno alla Roma era sempre sciancato. Il mistero per me è questo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Sto cercando una notizia che mi spieghi perché quello di Pessina è fuorigioco. Ma non trovo nulla. Solo peana per il centrocampista più forte della galassia.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,905
Reaction score
2,154
A me pare che qualcuno dei nostri ogni tanto cade in area di rigore. Ma non siamo l'inter che al primo soffio di vento è rigore. A noi ci devono sparare in area.
Leao a volte viene atterrato in area,ma niente.
Vabbè dai, ieri io ho visto solo il primo tempo e potevano vincere 12 a 0. In un tempo hanno fatto lo stesso numero di azioni da gol che facciamo noi in 6 partite. Logicamente, più azioni fai e più hai possibilità di avere rigori a favore. E rivisti gli highlights, secondo me, c'erano tutti e due i rigori. Anzi forse l'unico che non c'era era quello che gli han fischiato contro che era molto simile a quello che han fischiato all'Atalanta contro di noi.

Noi possiamo pure tirare in ballo gli arbitri, ma se siamo dove siamo non è colpa degli arbitri.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,369
Certo a vederli così sembra che questi andranno a prendersi la seconda stella in carrozza.
Se nel periodo di calo, se mai lo avranno, faranno pochi danni allora non li ferma più nessuno.

Loro lo scudetto della seconda stella, noi la Champions del bilancio. Non c'è paragone. Siamo i migliori. :sisi:
 
Alto
head>