Montolivo:"Gattuso in malafede con me"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Quando una società comunica all'allenatore che un calciatore deve andare fuori dal progetto un allenatore ne prende atto.

Montolivo sapeva benissimo di essere fuori, solo che è voluto rimanere per non rinunciare ad un lauto ingaggio. Per inciso, finito con noi si è ritirato dal calcio, tutto sommato abbastanza giovane. Giusto per rendere idea del livello.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Riccardo Montolivo a DAZN attacca Gattuso:"Anche a me è capitato di finire fuori rosa, al Milan. Ho trovato un allenatore scorretto (Gattuso, ndr) che senza neanche comunicarmelo di persona mi ha messo fuori rosa, in malafede. Per il bene della squadra ho preferito incassare. Non biasimo Bonucci, capisco la sua reazione, ma sarà una battaglia amara senza vincitori”.

Se non erro, al epoca c'era il sospetto che Mortovivo era quello che faceva filtrare le news dello spogliatoio alla stampa.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Riccardo Montolivo a DAZN attacca Gattuso:"Anche a me è capitato di finire fuori rosa, al Milan. Ho trovato un allenatore scorretto (Gattuso, ndr) che senza neanche comunicarmelo di persona mi ha messo fuori rosa, in malafede. Per il bene della squadra ho preferito incassare. Non biasimo Bonucci, capisco la sua reazione, ma sarà una battaglia amara senza vincitori”.
sisi hai incassato anche economicamente, visto che sei rimasto fino all'ultimo giorno di contratto pur di succhiare il tuo lauto stipendio, invece di accasarti altrove. <_<
 
Alto
head>