Moglie Bonucci:"Milan? Non lo rinnega. Lo ha fatto crescere".

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
E allora vista la tua confessione te ne faccio una ancora più grande: non ho mai amato Nesta fino in fondo, mi sembrava uno che quando le partite pesassero lamentasse sempre qualche acciacco, soprattutto a partita in corso. Direi che avrò più nemici io ora 😁
Ecco, adesso siamo in tre ad esserci compromessi 😂
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
E allora vista la tua confessione te ne faccio una ancora più grande: non ho mai amato Nesta fino in fondo, mi sembrava uno che quando le partite pesassero lamentasse sempre qualche acciacco, soprattutto a partita in corso. Direi che avrò più nemici io ora 😁
madonna il forum degli Interisti :ROFLMAO:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Capirei se qualche amico rossonero decidesse di mettermi nella lista degli utenti ignorati: non avrei nulla da rimproverargli :ROFLMAO:
Ti dirò di più: molte volte ho provato a tenere sotto controllo questa situazione anche qui sul Forum, ma a me piace davvero tanto Bonucci. Ora andrò in pellegrinaggio al tempio di Dio Nesta per espiare le mie colpe :ROFLMAO:

Ci sono gli estremi per il ban definitivo :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La moglie di Bonucci a Tuttosport:"Leo non rinnega l’anno al Milan, è stato un momento di crescita come uomo. Però il suo ritorno alla Juve è stato un ritorno a casa. Io non mi sono intromessa nelle sue scelte e l’ho sempre sostenuto, ma ancora adesso mi dice che avrei dovuto farlo ragionare".
Torna sul water va
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
ed è pure stato il nostro capitano...."rubando" la maglia a Kessie....facciamo tutti degli errori
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
mah io qui vado totalmente controcorrente e dico che di Bonucci ho un buon ricordo..ha fatto il suo,è stato un professionista e non gli imputo nulla

non si è mai tirato indietro...non ha mai fatto nulla di strano

credo peraltro che si aspettasse alcune cose dettegli da Mirabelli Fassone poi non verificatesi...

in ogni caso è un gobbo e rimane tale ma chi veste la nostra maglia e da il massimo lo rispetto...e per me soprattutto i primi mesi lui ci credeva davvero nel progetto e la sentiva davvero sua

ps:sarò l'unico in tutto il forum lo so,,, :asd:
Fino a un certo punto posso anche essere d'accordo. Ha creduto in un progetto fallimentare, da capitano avrebbe fatto più bella figura a restare al timone, ma ci sta di andar via
Il problema per me è stato quello che è venuto dopo. Per ingraziarsi i tifosi gobbi ha sputato un giorno sì e l'altro pure sul piatto dove ha mangiato. La fascia di capitano del Milan, nonostante gli orrori recenti, è uno dei principali motivi di orgoglio per un calciatore, soprattutto italiano. L'hanno indossata leggende del calcio, e a lui è stato concesso di indossarla dal giorno zero. Un privilegio per il quale avrebbe dovuto mostrare un minimo di riconoscenza.
 
Alto
head>