Moggi:"Si parla solo di Juve, impossibile che falsifichi e ci sono altre coinvolte"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Intervistato a Il Tempo, Moggi parla dell'inchiesta sull'inchiesta relativa alle plusvalenze false della Juve

"Palamara dice una cosa assolutamente ragionevole: nell'inchiesta sono infatti coinvolte altre società come il Parma, il Genoa, la Sampdoria, il Chievo Verona, per finire con il Pescara e il Napoli ma si parla soltanto di Juventus. Non conosco nel merito l'inchiesta ma so con precisione ciò che accadde nel 2004 per l'indagine delle procure per i bilanci falsi. Tutto evaporò come una bolla di sapone. Le procure archiviarono facendo rimanere in piedi soltanto l'inchiesta sulla Juventus per infedeltà patrimoniale dovuta all'acquisto del calciatore Moretti della Fiorentina. Premesso che l'acquisto fu fatto dalla Juve per sostenere la Fiorentina, che era in difficoltà finanziaria ma alla fine, il tutto si concluse con la richiesta della Juve di patteggiare ma con il gup che chiese l'archiviazione perché il fatto non sussisteva. Mi risulta difficile pensare che una società quotata in borsa possa fare plusvalenze e, per ciò che io so della società, credo sia impossibile che la Juventus falsifichi".
Solito atteggiamento per giustificare le ladrate. Solo la Juve? Sí, solo la Juve testa di ca...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Intervistato a Il Tempo, Moggi parla dell'inchiesta sull'inchiesta relativa alle plusvalenze false della Juve

"Palamara dice una cosa assolutamente ragionevole: nell'inchiesta sono infatti coinvolte altre società come il Parma, il Genoa, la Sampdoria, il Chievo Verona, per finire con il Pescara e il Napoli ma si parla soltanto di Juventus. Non conosco nel merito l'inchiesta ma so con precisione ciò che accadde nel 2004 per l'indagine delle procure per i bilanci falsi. Tutto evaporò come una bolla di sapone. Le procure archiviarono facendo rimanere in piedi soltanto l'inchiesta sulla Juventus per infedeltà patrimoniale dovuta all'acquisto del calciatore Moretti della Fiorentina. Premesso che l'acquisto fu fatto dalla Juve per sostenere la Fiorentina, che era in difficoltà finanziaria ma alla fine, il tutto si concluse con la richiesta della Juve di patteggiare ma con il gup che chiese l'archiviazione perché il fatto non sussisteva. Mi risulta difficile pensare che una società quotata in borsa possa fare plusvalenze e, per ciò che io so della società, credo sia impossibile che la Juventus falsifichi.
Iniziata ufficialmente la fase negazionista.
 
Alto
head>