Missili cinesi nelle coste di Taiwan. Attivati sistemi di difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Comunque,

A me degli USA non me ne frega nulla di nulla, zero proprio, figuratevi, non me ne frega un caxxo dell'Italia, per me devono stare tutti bene a prescindere dai confini umani.

Però sotto il profilo della sicurezza personale, con sti Amerikani a pararmi il ****, non ho mai temuto una volta per la mia incolumità.

Gli altri esseri umani negli altri Stati, non ne sono cosi convinto.
Bho ma noi che ne sappiamo degli Usa !?
Loro che ne sanno dell'Europa / mondo !?
Sono anche quelli che viaggiano di meno..
e li capisco pure.. fanno fatica a vedere il loro intero continente durante tutta la loro vita..

P.s. pure a casa loro si sentono al sicuro 😅
Si si 😵😵😵
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
Intendi per caso la guerra in cui noi italiani mandavamo gli Ebrei in campo di concentramento? Giusto per capire per quante generazioni un popolo deve essere ritenuto colpevole di un fatto storico, a prescindere dal giudizio sullo stesso.

In tal caso, ho paura che abbiamo la coscienza molto più sporca noi.
Sì sì, proprio quella in cui gli internati graffiavano i muri con le unghie manco fossero Wolverine.
Quella in cui si dichiararono 800.000 ebrei in Francia quando ce n’erano meno di 300.000.

Ma d’altronde ai 6 milioni si doveva pur arrivare, no?
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
817
Reaction score
628
Sì sì, proprio quella in cui gli internati graffiavano i muri con le unghie manco fossero Wolverine.
Quella in cui si dichiararono 800.000 ebrei in Francia quando ce n’erano meno di 300.000.

Ma d’altronde ai 6 milioni si doveva pur arrivare, no?

Ah scusa, dimenticavo. Il complotto degli ebrei mai uccisi e i campi di concentramento inesistenti per come ce li raccontano. Era un po’ che non lo sentivo.

Però mi raccomando, sono provocatori i miei post, non quelli in cui si fa revisionismo sull’olocausto, si sostiene che gli Ucraini sono stati invasi per colpa degli USA e che ovviamente i poveri Cinesi indifesi vogliono invadere Taiwan solo perché provocati dagli USA.

L’odio annebbia la verità, sempre. E alcuni di voi hanno un odio per gli USA. Il resto è tifo conseguente.

“Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.”
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
Ah scusa, dimenticavo. Il complotto degli ebrei mai uccisi e i campi di concentramento inesistenti per come ce li raccontano. Era un po’ che non lo sentivo.
Veramente non è mai stato detto che i campi non c’erano.
Semmai i dubbi sull’Olocausto sono relativi ai piani di sterminio e i forni crematori.
E da un punto di vista tecnico non ci sono prove certe, visto che nei rapporti sovietici del ‘44 non si è mai fatto riferimento a forni crematori, ed essi comparvero solo a Norimberga.
Oltretutto, c’è da valutare che ingegneri hanno già dimostrato che nel campo di Auschwitz non si potevano tecnicamente epurare 2000 persone al giorno nelle camere a gas, visto che la camera non poteva ospitarne più di un centinaio.
Il che ha reso la testimonianza di Rudolf Hoss, direttore del campo, ancora meno credibile. Oltre per il fatto che tale testimonianza è stata estorta con la tortura, e il che la rende poco verificabile.

A questo aggiungici che le testimonianze dei sopravvissuti del campo sono discordanti su questi temi.
E il famoso Diario di Anna Frank non è disponibile alla lettura nella sua versione originale.

Non è un caso se inizialmente a Norimberga si sono stimati 4 milioni di morti ad Auschwitz, mentre oggi se ne attestano non più di 1 milione e mezzo, e si ritiene la cifra di gran lunga sovrastimata.
Se poi a questo ci aggiungi che la cifra di 6 milioni di morti non torna con i censimenti degli ebrei avvenuti nel 1938 e 1948, direi che di margine di discussione ce n’è abbastanza.

Però mi raccomando, sono provocatori i miei post, non quelli in cui si fa revisionismo sull’olocausto
E da quando il revisionismo storico è una provocazione?
A me risulta che fare luce su avvenimenti storici complessi sia un processo del tutto normale.
Solo con l’Olocausto lo si accetta come un dogma, sebbene di punti oscuri ce ne siano.

, si sostiene che gli Ucraini sono stati invasi per colpa degli USA e che ovviamente i poveri Cinesi indifesi vogliono invadere Taiwan solo perché provocati dagli USA.
Questa non è una provocazione, ma la realtà.
Aggiungo che su Taiwan la situazione è più complessa, e non ci sono aggressori e aggreditic, visto che entrambe le Cine mirano alla distruzione dell’altra.

L’odio annebbia la verità, sempre. E alcuni di voi hanno un odio per gli USA. Il resto è tifo conseguente.

“Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.”
Citare Winston Churchill, uno dei personaggi più controversi del ‘900 non rende la tua lamentela più credibile.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Veramente non è mai stato detto che i campi non c’erano.
Semmai i dubbi sull’Olocausto sono relativi ai piani di sterminio e i forni crematori.
E da un punto di vista tecnico non ci sono prove certe, visto che nei rapporti sovietici del ‘44 non si è mai fatto riferimento a forni crematori, ed essi comparvero solo a Norimberga.
Oltretutto, c’è da valutare che ingegneri hanno già dimostrato che nel campo di Auschwitz non si potevano tecnicamente epurare 2000 persone al giorno nelle camere a gas, visto che la camera non poteva ospitarne più di un centinaio.
Il che ha reso la testimonianza di Rudolf Hoss, direttore del campo, ancora meno credibile. Oltre per il fatto che tale testimonianza è stata estorta con la tortura, e il che la rende poco verificabile.

A questo aggiungici che le testimonianze dei sopravvissuti del campo sono discordanti su questi temi.
E il famoso Diario di Anna Frank non è disponibile alla lettura nella sua versione originale.

Non è un caso se inizialmente a Norimberga si sono stimati 4 milioni di morti ad Auschwitz, mentre oggi se ne attestano non più di 1 milione e mezzo, e si ritiene la cifra di gran lunga sovrastimata.
Se poi a questo ci aggiungi che la cifra di 6 milioni di morti non torna con i censimenti degli ebrei avvenuti nel 1938 e 1948, direi che di margine di discussione ce n’è abbastanza.


E da quando il revisionismo storico è una provocazione?
A me risulta che fare luce su avvenimenti storici complessi sia un processo del tutto normale.
Solo con l’Olocausto lo si accetta come un dogma, sebbene di punti oscuri ce ne siano.


Questa non è una provocazione, ma la realtà.
Aggiungo che su Taiwan la situazione è più complessa, e non ci sono aggressori e aggreditic, visto che entrambe le Cine mirano alla distruzione dell’altra.


Citare Winston Churchill, uno dei personaggi più controversi del ‘900 non rende la tua lamentela più credibile.
Questa meriterebbe il Ban se fosse per me. Stacco per un po’ a prendere aria fresca.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
Questa meriterebbe il Ban se fosse per me. Stacco per un po’ a prendere aria fresca.
Se le regole del forum lo prevedono, chi di dovere può prendere provvedimenti, in tal senso.
Ma zittire una persona, scappando da un confronto, solo perché ha espresso dei dubbi reali (tutto quello che dico è facilmente verificabile, visto che ci sono documenti storici che lo attestano), è molto poco indice di ragione e molto indice di paura, a mio avviso.

Se vuoi esporre le tue ragioni, sei libero di farlo, come ho fatto io. Altrimenti prendi pure la tua boccata d’aria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>