Mirante via da Roma. Piace al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,722
Reaction score
1,675
Bah ha fatto certe cappellate quando ha giocato che Reina o il fratello di Donnarumma andavano benissimo ed erano più sicuri
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma ragazzi orsolini vale castillejo, forse pure peggio (se nel bologna mihailovic gli preferisce skov olsen penso che anche castillejo se la possa giocare)

A destra a noi serve uno tra stengs, asensio, pepè... van cacciati sti benedetti 30 milioni per uno di questi, non ne esci se vuoi puntare a stare nelle prime 4 ogni anno.

casti quest'anno è stato un lavoro immondo, da serie B. mi dispiace perchè mi piaceva discretamente, ma ha deluso brutalmente.
pepe l'han pagato 80 un anno e mezzo fa ed ha deluso e prende 10 annui, asensio bah non segna neanche nel real e chissà cosa costa..
stengs l'ennesimo funambolo olandese che andrà probabilmente a finire in nulla, non lo conosco. ma so che è di raiola ed è un ottimo motivo per non calcolarlo. credo che di questi non arriverà nessuno, a prescindere son troppo cari.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,432
Reaction score
572
ma ragazzi orsolini vale castillejo, forse pure peggio (se nel bologna mihailovic gli preferisce skov olsen penso che anche castillejo se la possa giocare)

A destra a noi serve uno tra stengs, asensio, pepè... van cacciati sti benedetti 30 milioni per uno di questi, non ne esci se vuoi puntare a stare nelle prime 4 ogni anno.

Amen. Se l'idea è quella di tornare al top, che significa come minimo piazzarsi tra le prime 4 in pianta stabile, devi spendere qualcosa. Non si può pensare di andare avanti all'infinito a elemosinare.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Come riportato dalla GDS la Roma a fine stagione potrebbe cambiare tutti e tre i portieri, tra questi anche Mirante che, come già riferito, piace al Milan

Ha poco senso questa operazione, abbiamo già Tata a fare il secondo e mi rifiuto di credere che Mirante venga a fare il titolare. Come terzo dobbiamo mettere uno del vivaio per le liste Uefa, non conviene mettere Mirante.
 
A

Anguus

Guest
Trovato il sostituto di Gigio! <3 Mirante>>Donnarumma is the new Reina>>Donnarumma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>