Milano, trappola sessuale nordafricana su 22enne

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Terribile. Incubo. Preferirei essere preso a mazzate.

È chiaro che a prescindere dal fantoccio di turno al governo non cambia nulla.

Nel pratico, l'unica cosa da fare è evitare nei limiti del possibile tutti i contesti spaziali e temporali a rischio. Con la mia ragazza la sera ormai ci limitiamo ai luoghi trafficati, quartieri tendenzialmente più sicuri e negli orari di punta. Non rispettare almeno 2 di questi 3 fattori significa automaticamente trovarsi a rischio.

Per dire, solo due anni fa in piena notte andai con la mia ragazza alla stazione di Padova in cerca di mobike. Trovammo "solo" un ubriaco seduto per terra. Oggi non lo farei più

Stazione di Padova dopo il tramonto non ci metto piede nemmeno morto se non sono in squadra....le stazioni al giorno d'oggi dovrebbero essere presidiate dall'esercito giorno e notte.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,626
Se avete figli o siete giovani ed uscite ancora la notte non frequentate la zona di Porta Venezia, perchè al di là degli slogan che vorrebbero farla passare come il quartiere gay-friendly più inclusivo, è un ricettacolo di criminali.
Solo tra i miei amici o conoscenti conosco 3-4 persone che sono state aggredite in quelle vie, io stesso sono stato derubato del cellulare, la notte sono da considerare alla stregua della stazione Centrale.
Sì? la zona intorno al parco Indro Montanelli ho sempre pensato fosse una zona da "ricchi" e quindi sicura.
Vabbè che ormai pure in Gae Aulenti e Corso Como rubano bambini o tentano stupri
 
Alto
head>