Milano: nuovo obbligo di mascherina all'aperto.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,199
Reaction score
16,026
Solitamente chi parla così non ha minimamente idea di cosa voglia dire avere le 00 di aprire (e mantenere) una p.iva in Italia... :asd:

A me è toccato smettere.

Lavoravo come una bestia e sono andato quasi a RIMESSA. Mi rimaneva roba tipo il 10%. Decine e decine di migliaia di euro versati nelle casse dello stato. Tutte le volte un salasso, "eh, ma sai, c'è l'anticipo, poi anno prossimo andrà meglio". Un po' come la pandemia di Natale in Natale.

Chissà dove accidente sono andati. Forse nelle tasche dei grandi filosofi e politici che pontificano, quelli che se ne stanno sul divano col RDC e magari nei cellulari per i migranti.

Un tizio mi ha detto che ha trovato una mia ricevuta di versamento in un cumulo di strani banchi con le rotelle di un magazzino fatiscente.

Ma sono io il cattivone che vorrebbe una società e uno stato sobrio, qualcuno invece si straccia le vesti per questi delinquenti.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,067
Reaction score
6,046
Si si, 5g, evasori, nazisti, omofobi, assassini... Hai ragione tu
Suvvia ringhio, non vorrai farci credere che un turista pre-pandemia tra vitto, alloggio e varie spendesse 20€ al giorno… Se è così, fessi noi residenti che non facciamo i turisti.

Ciò non toglie i danni reali subiti dal settore da molte persone oneste(nel mio piccolo ho fatto quel che potevo per aiutarle ammazzandomi di asporto… :asd:)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Frequenti centri sociali, hai i rasta e adori suonare la chitarra in piazza Maggiore immagino. Ti auguro di non dover mai aprire una partita IVA o potresti passare dalla parte dei cattivoni evasori
non che a @sunburn serva un avvocato, ma intendeva solamente ( come anche io con la mia battuta) , che 2,5 milioni, ripeto, MILIONI di disdette per il problema green pass farebbe ridere anche un pollo morto.

Come ogni associazione di categoria, tirano l' acqua al proprio mulino.

Tutto qui, non serve fare di tutta l' erba un fascio

E non serve sempre che le P.IVA piangano miseria, cosi come non devono piangere i dipendenti ecc ecc ecc ecc

Solitamente quelli che più piangono più soldi hanno :asd:

Non attaccarmi, perchè so di che parlo, lo so bene purtroppo.

So quanta fatica si faccia per avere dei margini degni per stare in piedi, Dio se lo so.

Dove lavoro, passa qualunque virgola da me, dal preventivo alla consegna della commessa, faccio salti mortali e programmi produttivi che solo Dio sa come non ne esco pazzo
E quando sono arrivato, a malapena (non) prendevamo lo stipendio perchè stavano messi da cani.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,067
Reaction score
6,046
non che a @sunburn serva un avvocato, ma intendeva solamente ( come anche io con la mia battuta) , che 2,5 milioni, ripeto, MILIONI di disdette per il problema green pass farebbe ridere anche un pollo morto.

Come ogni associazione di categoria, tirano l' acqua al proprio mulino.

Tutto qui, non serve fare di tutta l' erba un fascio

E non serve sempre che le P.IVA piangano miseria, cosi come non devono piangere i dipendenti ecc ecc ecc ecc

Solitamente quelli che più piangono più soldi hanno :asd:

Non attaccarmi, perchè so di che parlo, lo so bene purtroppo.

So quanta fatica si faccia per avere dei margini degni per stare in piedi, Dio se lo so.

Dove lavoro, passa qualunque virgola da me, dal preventivo alla consegna della commessa, faccio salti mortali e programmi produttivi che solo Dio sa come non ne esco pazzo
E quando sono arrivato, a malapena (non) prendevamo lo stipendio perchè stavano messi da cani.
Mancavano solo i negazionisti dell’evasione fiscale. Il problema dell’Italia è il traffico…:asd:
 
Alto
head>