Milan: Ziyech difficile ma se Saele...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
Come riportato da TS, con l'arrivo di CDK le possibilità di vedere Ziyech con la maglia del Milan si riducono o si azzerano del tutto. A meno che il club rossonero decida di vendere Saele e reinvestire il ricavato sul marocchino.
Però Ziyech se viene al Milan viene per fare il titolare, non per sedersi in panchina...

Quindi tendenzialmente CDK slitterebbe verso il centro e Adli probabilmente verrebbe inserito anche nelle rotazioni dei due centrocampisti...

Lo vogliono prendere in prestito per un anno per togliere pressione a Adli e CDK? Non mi pare sia questo il nostro modus operandi recente.

E francamente un trasferimento a titolo definitivo o prestito con obbligo per un 29enne mi sembra altrettanto strano...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Magari lo si sbologna al Leeds per 37 milioni . Alla fine è belga, biondo, giovane... :troll:
Il DS del Leeds Orta è tutt’altro che stupido, sta facendo acquisti mirati e molto interessanti: Aaronson e Sinisterra sono due giocatori che al Milan mi sarebbe piaciuto vedere. Hanno preso anche Tyler Adams e Rasmus Kristensen, un terzino destro che ha caratteristiche analoghe a Theo è che mi sarebbe piaciuto vedere al Milan.
Magari lo offriamo al West Ham, che mi sembrano poco svegli…
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Aridaje con questa storia… CDK è un trequartista adattato ad esterno ( nel caso ), Ziyech è un esterno destro di ruolo.
CDK è costato 40 milioni, il marocchino 0€ piu ingaggio.

Se vogliono ( SE!!) prendono pure questo e mettono Messias come terza scelta.

Lollo non lo so. anche a me piacerebbe ziyech .... ma credo sia l'ultima delle operazioni......e l'ingaggio è fuori parametro......
comunque una formazione con mike in porta.... pierre,fik, ndicka e theo......renato e sandro .... con rafa cdk e ziyech dietro a divock....piacerebbe tantissimo pure a me.....sarebbe qualcosa di importante....
Io la vedo di difficile applicatione. Leao cdk e ziyech sono tutti e tre poco propensi alla fase difensiva. Secondo me si adatterà adli li per dare un po’ di equilibri
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato da TS, con l'arrivo di CDK le possibilità di vedere Ziyech con la maglia del Milan si riducono o si azzerano del tutto. A meno che il club rossonero decida di vendere Saele e reinvestire il ricavato sul marocchino.
.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Però Ziyech se viene al Milan viene per fare il titolare, non per sedersi in panchina...

Quindi tendenzialmente CDK slitterebbe verso il centro e Adli probabilmente verrebbe inserito anche nelle rotazioni dei due centrocampisti...

Lo vogliono prendere in prestito per un anno per togliere pressione a Adli e CDK? Non mi pare sia questo il nostro modus operandi recente.

E francamente un trasferimento a titolo definitivo o prestito con obbligo per un 29enne mi sembra altrettanto strano...

Avremo ventordicimila partite, se vogliamo essere competitivi su tutti i fronti bisogna avere giocatori polivalenti.
Ovvero: Ziyech (magari) che fa il trq e soprattutto l'esterno, CDK che fa trq esterno e punta, Adli che fa il trq e il cc.
Questi sono per me i tre giocatori di qualità imprescindibili, nel senso che almeno due ci dovrebbero essere spesso e volentieri, poi ci puoi mettere anche Messias Giroud Salamella Diaz nel terzo che manca ma non voglio più vedere troppa gente in campo che non sa toccare il pallone.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
550
Reaction score
75
Salele non lo venderei mai, corre come un pazzo e ci mette grinta e cuore. Inoltre potrebbe fare lo stesso percorso di Florenzi fino a diventare terzino, diamogli tempo e avremo un terzino destro con i fiocchi!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Aridaje con questa storia… CDK è un trequartista adattato ad esterno ( nel caso ), Ziyech è un esterno destro di ruolo.
CDK è costato 40 milioni, il marocchino 0€ piu ingaggio.

Se vogliono ( SE!!) prendono pure questo e mettono Messias come terza scelta.
guarda che i giocatori vogliono anche lo stipendio. quindi è verissimo adesso ci sono pochi soldi e nessun posto disponibile.
non siamo la società che tiene 3 o 4 scelte a marcire per accumulare figurine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>