Milan: Vranckx soluzione all'addio di Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Anche secondo Mediaset il Milan sta pagando l'addio di Kessie a livello di problemi difensivi e di gol subiti. L'anno scorso Pioli giocava con un trequartista muscolare. Oggi c'è CDK. Una soluzione potrebbe essere Vranckx.
CHI?? Vranckxykkxwxkjhykx
ahahahah
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vranchxxcxcxcxc a gennaio sarà già in prestito al Serravalle Scrivia,ancora quì nessuno ha capito che con Pioli non c'è trippa per gatti,finché non vedrà Tonali e Bennacer con la lingua a terra concederà al massimo pochi minuti di partita a Vranchxxxcccch.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Lo scorso anno Kessie giocava spesso trequarti perchè Diaz è stato una delusione su tutta la linea, ed era l'unico trequartista visto che Chala non è stato sostituito. Maldini era la riserva di Diaz, ma non lo commento nemmeno.

Quest'anno che di trequarti ne abbiamo inseriti altri due, CDK ed Adli, è follia pura mettere un medianaccio sulla trequarti.

Franck era un mediano, inutile sognare che ci manca lui nella trequarti. Tra l'altro più di mezzi gol li abbiamo presi a difesa schierata o su palla inattiva, non certo perchè ci mancasse equilibrio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>