Milan: Viña e Amavi difficili, ma il Milan pensa al vice Theo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,873
Reaction score
5,707
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sfumato Firpo il Milan sta cercando ancora il vice Theo. Si era parlato anche di Viña e Amavi. Ma entrambi sono difficili, il primo è apprezzato da Maldini e Massara, già un anno fa il Milan ci provò per il terzino uruguaiano. Tentativo fallito, il giocatore si è poi trasferito in Brasile al Palmeiras per 5,5 milioni di euro ed è sotto contratto fino a dicembre 2024. Ed è molto improbabile che in questa settimana il Palmeiras possa sedersi col Milan per trattarsi dal momento che c'è una finale di Copa Libertadores contro il Santos sabato . Per quanto riguarda Jordan Amavi dell'Olympique Marsiglia, non ci sono conferme dell'interessamento del Milan. Anche lui è stato seguito dal Milan in passato quando militava nel Nizza e Aston Villa. Come Thauvin, Amavi ha il contrato in scadenza a giugno. Il Milan rimane comunque vigile in questi 9 giorni di mercato per trovare il vice Theo.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
La trattativa su Firpo si è arenata molto prima di quanto i giornali ci hanno fatto credere.Il Milan ha già virato su altri da tempo.Vediamo che succede ma secondo me qualcuno arriverà
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
comprare per comprare non ha senso. Ormai ci servono campioni non più mestieranti (la rosa ora c è), meglio fermarsi qui e magari cercare fin da ora per giugno buttare dentro 1-2 titolari da champions (al costo che sarà, anche se non economici) più giovanissimi sconosciuti per la primavera o a pochi milioni.
 
Alto
head>