Milan: Veretout, Onana e Thuram per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato da calciomercato.it, con Sanches (come già riferito) sempre più verso il PSG, il Milan valuta altri profili per il centrocampo. Piacciono Veretout della Roma Onana del Bordeaux e Thuram del Nizza.

Khéphren Thuram-Ulien sarebbe l'uomo giusto al posto giusto.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io invece chiederei in prestito Pape Sarr al Tottenham… magari inserendo un diritto di riscatto.
Mamma mia, di nomi c'é ne sono a decine che potrebbero venire al Milan per condizioni economiche e per profilo tecnico. Fa abbastanza infuriare questo immobilismo, hanno una scaletta che fa letteralmente rabbrividire: "o lui o niente". Hai 30M per il trequartista ed il Bruges ne vuole 37? Bene, se non reputi giusta quella cifra per "esigenze" di bilancio o per principio allora cambi obiettivo, sarebbe anche ora di smetterla con questa mielina.

Non é la prima volta, a me ricorda terribilmente Correa la trattativa per CDK ad esempio. L'esito come sarà questa volta?

Queste sono le cose che fanno infuriare, il budget non puo' essere una scusa per le mancanze di alternative (che devono esserci ed in gran numero se di scout serio si tratta).
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
veretout è diventato un incubo come baselli, Onana ottimo e low cost, Thuram subito ma credo ci sparino i soliti 30, credo abbia fatto già 2 stagioni ad alti livelli, è giovanissimo ed è un gigante, forse lo preferisco anche a Sanches perché un gigante
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Mamma mia, di nomi c'é ne sono a decine che potrebbero venire al Milan per condizioni economiche e per profilo tecnico. Fa abbastanza infuriare questo immobilismo, hanno una scaletta che fa letteralmente rabbrividire: "o lui o niente". Hai 30M per il trequartista ed il Bruges ne vuole 37? Bene, se non reputi giusta quella cifra per "esigenze" di bilancio o per principio allora cambi obiettivo, sarebbe anche ora di smetterla con questa mielina.

Non é la prima volta, a me ricorda terribilmente Correa la trattativa per CDK ad esempio. L'esito come sarà questa volta?

Queste sono le cose che fanno infuriare, il budget non puo' essere una scusa per le mancanze di alternative (che devono esserci ed in gran numero se di scout serio si tratta).
I nomi che io ho trovato interessanti sulla trequarti a costi più bassi di CDK sono: Gibbs White, Brennan Johnson, Orkun Kokcu, Sucic, Zakharyan, Adam Karabec… giocano in campionati minori, ma hanno tutti talento. Devi andare in quei campionati se non hai le possibilità di investire 35 milioni per un prospetto già sulla cresta dell’onda.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
572
Come riportato da calciomercato.it, con Sanches (come già riferito) sempre più verso il PSG, il Milan valuta altri profili per il centrocampo. Piacciono Veretout della Roma Onana del Bordeaux e Thuram del Nizza.
Ma magari prendessero Thuram!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>