Milan: turnover deludente e Ibra imbelvito.

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,679
Reaction score
758
Più che turnover deludente bastava far giocare Hauge al post di Krunic e Rebic al posto di Casti.. Dalot brahim e Tonali ci stavamo anche. Il punto è che Krunic nel 4231 non c'entra nulla e Castielljo si vede lontano 100 km che sta male fisicamente

Concordo pienamente, partita persa prima di entrare in campo con Piollo che ha voluto far di testa sua mettendo dentro "la favorita" Krunic che per quanto mi riguarda sarebbe una riserva della riserva.

Non capirò mai la testardaggine degli allenatori per certi giocatori incapaci, Krunic non è il primo in questo senso... ammettere i propri errori è dura per certe cape-toste e pur di non ammetterli si prosegue a toppare!

Io sono dell'avviso che i turnover vanno fatti, appena però portato al sicuro il risultato. Inizi la partita con la squadra titolare (o quasi) un paio di cambi al massimo. Se passi in vantaggio puoi pensare a fare altri cambi.
Giocare a pallone, 1 o 2 volte a settimana non t'ammazza di fatica, te lo dimostra Ibra che a 39 anni gioca sempre.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
quale è il senso di partecipare a questa manifestazione, dunque? Dopo tutta la fatica con il RIo Ave e tre turni preliminari?
Se non ci togliamo nemmeno la soddisfazione di provare a restituire pan per focaccia in francia, è meglio che chiudiamo. Lì sì che vedremmo di che pasta siamo fatti; e il benedetto prestigio internazionale, decantato da tutti ma ormai secondo me in stato comatoso, defunge una volta per tutte. Tanto lo scudo non si vince, non cantiamocela ( e non sarebbe neanche l'obiettivo).

Se devo scegliere tra vincere in Francia e vincere con la Fiorentina tutta la vita la seconda. Possiamo fare molto bene a patto di concentrarci maggiormente su una competizione.

La partita con la Fiorentina, che tra l’altro verrà dopo il Napoli, sarà assolutamente fondamentale, ci manca solo cominciare a perdere punti su punti in campionato che la stagione finisce a Novembre come al solito.

Si fotta il Lille, con tutto il rispetto, fossimo in CL sarebbe diverso, l’EL è la Coppa delle quinte, delle seste, delle settime e delle fallite della CL, ha un prestigio che rasenta lo zero per me. Tanto che una squadretta come il Siviglia ha fatto il vuoto in questa competizione ridicola, nell’ultimo decennio.


Poi se Pioli pensa di poter giocare al massimo campionato, EL e pure la Coppa Italia, allora tanti auguri.

Ma il trittico di campionato che ci aspetta, cioè Verona, Napoli e Fiorentina non è da sottovalutare, vanno fatti più punti possibili anche a discapito dell’EL, e pensare di battere il Lille in Francia (ammesso che ci si riesca) per poi battere pure la Fiorentina DUE (ripeto DUE, visto che quei cani fanno i calendari alla pene di primate) giorni dopo beh, per me si sogna. Magari in grande ma sempre di sogni si tratta.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
A proposito di turnover: il 25 Novembre giocheremo contro il Lille in Francia, e due giorni dopo (DUE!) contro la Fiorentina.

L’EL è veramente una roba immonda.

Che Pioli non si azzardi a mandare in campo i migliori col Lille al ritorno per poi farli giocare anche due giorni dopo con la Fiorentina, eh.

A me preoccupa di più il fatto che prima di Lille giochiamo a Napoli alla domenica sera. Potevano tranquillamente farci giocare al Sabato.
 

Similar threads

Alto
head>