Milan: troppi rossi. Nessuno fa peggio

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Statistica che riportavo già 3 settimane fa.
Però mi e stato risposto che gli arbitri c'è l'avevano con noi.
E certo... Ma santo cielo se uno e professionista e non ha ancora capito che criticare una decisione già presa da l'arbitro e inutile... Cosa vuoi che ti dica.
Puoi pure mettere pressione a l'arbitro prima che decida. Prima che vada al var o cose simili... Ma se ha già deciso che e rigore, che e andato a rivederlo e mantiene la scelta... Cosa critichi a fare?
eh perchè roma inter e juve non accerchiano l'arbitro tipo 3 volte noi?
ma i gialli arrivano solo a noi.
a volte è assurdo quanto siamo bravi ad auto penalizzarci inventando storie assurde, quando basterebbe guardare le partite per vedere una grossa disuniformità di giudizio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
eh perchè roma inter e juve non accerchiano l'arbitro tipo 3 volte noi?
ma i gialli arrivano solo a noi.
a volte è assurdo quanto siamo bravi ad auto penalizzarci inventando storie assurde, quando basterebbe guardare le partite per vedere una grossa disuniformità di giudizio.
Una volta la decisione presa e inutile neanche apparire la bocca.
Cose che vanno insegnate anche ai giovani del under 14 😄

Poi si, magari loro accerchiano e non beccano cartellini.
Ma se fossimo un po' più intelligenti non li beccheremo nemmeno noi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Una volta la decisione presa e inutile neanche apparire la bocca.
Cose che vanno insegnate anche ai giovani del under 14 😄

Poi si, magari loro accerchiano e non beccano cartellini.
Ma se fossimo un po' più intelligenti non li beccheremo nemmeno noi
scusa, ma son proprio discorsi volti alla sola critica.
mi stai dicendo che dato che gli altri son favoriti noi non dobbiamo parlare....
ma bo, ti sembra un discorso logico?
che poi le famose proteste di theo son tutti gialli esagerati.
guarda io nell'anno dello scudetto non mi lamentavo mai degli arbitri anche se sono arrivati alcuni episodi molto controversi, ma ultimamente gli esempi sono davvero troppi e troppo continuativi e sono stufo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
scusa, ma son proprio discorsi volti alla sola critica.
mi stai dicendo che dato che gli altri son favoriti noi non dobbiamo parlare....
ma bo, ti sembra un discorso logico?
che poi le famose proteste di theo son tutti gialli esagerati.
guarda io nell'anno dello scudetto non mi lamentavo mai degli arbitri anche se sono arrivati alcuni episodi molto controversi, ma ultimamente gli esempi sono davvero troppi e troppo continuativi e sono stufo.
Dico che se vuoi parlare mandi Furlani o Scaroni a parlare chiaro a fine partita.
Invece i nostri giocatori provano a parlare quando e non solo del tutto inutile ma anche dannoso perché oltre il danno ti prendi la beffa di una squalifica...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
quel fallo fatto diversamente con più maglia tirata e il giocatore non buttato a terra sarebbe stato giallo
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
parlare all'arbitro è deleterio e rischioso...solo il capitano può farlo...tanti dei nostri gialli sono evitabilissimi...basterebbe multare il giocatore ogni volta che prende un giallo per proteste
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,894
Reaction score
3,118
gli ultimi due cartellini rossi vengono da un errore di calabria (che tra l'altro ripete identico sulla parata di Giroud) e su un fallo di reazione di Thiaw per via della difesa altissima e Tomori fuori posizione. In generale, il problema di giocare alti e' un regalo che ci fa il nostro fenomeno della panchina
 
Alto
head>